Noi siamo B da Bounce e questa è la nostra storia !
La famiglia di B DaBounce nasce dalla passione e dalla condivisione di pensieri ed idee comuni nate al campetto.
Crescendo nello streetball 3x3 ci siamo accorti che fosse ora di creare una realtà che approdasse in modo aggressivo nei tornei della regione.
Ad Agosto abbiamo partecipato al RedBull Hal Court, l’evento piú grande per ora a livello italiano di 3x3, dove abbiamo fronteggiato diversi team di un livello pazzesco.
Da quell’esperienza, è scattata la scintilla, e l’amore per lo street ha preso forma.
Veniamo da una realtà Sarda, dove c’è poca fiducia in questo sport, pur avendo un potenziale assurdo, e ci siamo accorti che effettivamente, la Sardegna rispetto alle altre regioni, era l’unica a non avere un vero e proprio Team/Brand che si affacciasse e dedicasse a questo sport.
Su due piedi ed una nottata al campetto, e sentendo le opinioni di tutti, ho deciso di farmi carico e creare insieme ad altri ragazzi il team B DaBounce, nome completamente saltato fuori a caso, forse recuperato dal generatore automatico del fantabasket, ma che aveva effetto appena proposto.
Puntiamo a creare una realtà per chiunque abbia voglia di competere, sia qui che nei tornei fuori, e speriamo che nel 2022 si possa esprimere al meglio il nostro potenziale con i risultati migliori.
Nicola Mura CEO E FOUNDER
Nessun commento:
Posta un commento