Si è partiti alle ore 16:00 coi quarti di finale, con partite veramente belle e molte incerte fino all’ ultimo.
Riesce la rimonta ai No Pass contro i NY London che si sono ritrovati in vantaggio anche di 7 lunghezze grazie ad un ottimo Gaspardini, ma nulla hanno potuto alla vena realizzativa di Samoggia.
Se la sono vista brutta anche gli Hammer Boys, che grazie a un super Salone compie l’ impresa di rimonta contro il TeamN2 autoricambi.it.
Passano i quarti anche i Chicago All Basket Poetto contro 3x3 San Sperate, con un super Dario Zucca e il giovane Team dei Rock Stars (Doglio, Gatto, Melis) contro i Crazy Fly.
In semifinale vincono d’ esperienza i No Pass contro i Rock Stars, in una partita comunque piacevole con Gatto che tiene in partita i suoi, e gli Hammer Boys che devono sudare fino all’ ultimo per avere la meglio su Zucca & C. dei Chicago All.
La Finalissima vede le prime due classificate del campionato, i No Pass contro gli Hammer Boys.Gara 1 è senza storia, Salone detta la partita, supportato da un ottimo Paolo “Ciccio” Cornaglia, e grazie ad un ottima difesa di Baltolu e Piano, gli Hammer Boys vincono la prima partita.
In Gara 2 ci sono diversi ribaltamenti di risultato, infatti quando Salone & C. sembravano ormai favori nel chiudere il game, Samoggia non ci sta, e supportato da un ottimo Pedrazzini e Carrucciu soprattutto in difesa, manda k.o gli Hammer Boys e porta la serie a Gara 3.Gara 3 è la fotocopia di Gara 2, con le squadre che lottano punto a punto fino alla fine. Giocano di cuore, entrambe vogliono vincere.La spuntano i No Pass con un pizzico di esperienza in più.
È stata una serie finale davvero bellissima, con colpi di scena da entrambe le parti.
Hanno vinto i No Pass, complimenti agli Hammer Boys con il pubblico che li sosteneva fino alla fine!
MVP Matteo Salone
Top Player Points Giuliano Samoggia 161 punti.
Un grazie particolare a Mauro Tedesco per la presenza.
Un ringraziamento ai team che vi hanno preso parte.
Un ringraziamento al Main Sponspr Novauto Spa e lo sponsor tecnico Monte Carlo Immobiliare e DINICRI Sportwear per i completi da gioco.
Rebound Streetball League
Nessun commento:
Posta un commento