Al cospetto della capolista imbattuta, i Pirates cercheranno di confermare i progressi degli ultimi tempi e, soprattutto, di riscattare la sconfitta per 77-65 subita nel match d’andata al PalaMellano.
La presentazione del match è affidata alle parole di Daniel Orrù, guardia classe 1997 che per diverse stagioni ha militato proprio nella società esperina: “La gara di domenica sarà un banco di prova importante in vista dei playoff – afferma – ovviamente si tratta di una partita difficile. Rispetto all’anno scorso, quando lottavamo con loro per il secondo posto alle spalle della Ferrini, siamo senz’altro cambiati. Non tanto in termini di intensità, ma proprio per struttura. Forse non siamo ancora al loro livello, ma ci stiamo preparando comunque al meglio delle nostre possibilità. Il nostro obiettivo è arrivare carichi nella post season e accorciare il più possibile il gap in vista di un nuovo, eventuale scontro diretto. Tengo tanto a questa partita in quanto ex, e spero di dare un contributo positivo alla mia squadra”.
Palla a due domenica 16 maggio alle 17.30 alla Palestra Esperia di via Pessagno a Cagliari. Arbitreranno Gianluca Ambu di Selargius (CA) e Riccardo Suella di Uta (CA)
Foto di : MACS Servizi Fotografici
Nessun commento:
Posta un commento