venerdì 21 maggio 2021

La Teti Aqe cerca riscatto nell’insidiosa trasferta di Ploaghe

Penultimo appuntamento della regular season per la Teti Aqe Sestu, di scena domenica pomeriggio a Ploaghe contro la SEF Torres

La squadra sassarese, costituita da giovani prospetti in orbita Dinamo, è stata capace di scalare la classifica fino all’attuale terzo posto con 4 lunghezze di ritardo proprio sui Pirates. La sfida è ricca d’insidie, dunque, ma i biancoblù vogliono assolutamente cancellare il ricordo della sconfitta incassata nell’ultimo turno contro la capolista Esperia.

La presentazione del match è affidata alle parole del playmaker classe 2001 Gabriele Marras: “L’ultima partita è stata molto complicata – spiega - non ci aspettavamo minimamente che potesse andare così, anche perché l’avevamo approcciata bene. Il problema è che non siamo riusciti a mantenere l’intensità dei primi minuti di gioco. In ogni caso non penso che tra noi e loro ci siano quei 40 punti di differenza. Possiamo dire che è stata una partita no”. Ora la Torres: “Non sarà una partita facile – afferma - sono una squadra simile a noi. Corrono tanto, giocano sempre al massimo dell’intensità e credo che il loro terzo posto in classifica sia più che meritato. All’andata erano riusciti a metterci in difficoltà giocando con ritmi altissimi e probabilmente si ripeteranno. Da parte nostra ci sarà voglia di riscatto: non è stato facile accettare una sconfitta pesante come quella con l’Esperia e cercheremo di dare il massimo per tenerci stretto il secondo posto”.

Squadre in campo domenica 23 maggio alle 18 al Palasport di via Sardegna a Ploaghe (SS). Arbitreranno i signori Antonio Gavini di Sassari e Andrea Ortu di Alghero.  

Nessun commento:

Posta un commento