martedì 2 febbraio 2021

Santa Croce Olbia: lettera ripresa attività

Cari Genitori e Atleti,

la Santa Croce Basket Olbia in questi ultimi mesi ha ritenuto opportuno, secondo quanto previsto dai DPCM emanati dal governo e nel pieno rispetto di tutte le regole, di non chiudere e proseguire con l'attività all'aperto presso le proprie strutture sportive. 

Una scelta scaturita dalla consapevolezza che, in un momento come quello che stiamo attraversando, la valenza formativa e sociale dello sport risulta essere ancora più rilevante. Abbiamo ritenuto opportuno dimostrare questa consapevolezza con i fatti piuttosto che con le parole.

E' stato un successo inaspettato! Il 70% dei nostri iscritti ha risposto presente, e noi siamo molto orgogliosi di questo.

Ci sentiamo in dovere di ringraziarvi per averci sostenuto, per aver compreso lo spirito di questa nostra

iniziativa e per la fiducia che ci avete accordato in un periodo così difficile per la salute di tutti. Un grazie di cuore anche al nostro prezioso staff tecnico e dirigenziale per l’opera di collaborazione svolta con grande impegno e passione e ai nostri sponsor che hanno continuato a sostenerci nonostante tutto.

Adesso finalmente abbiamo la possibilità di riaprire le porte del nostro Palazzetto, della nostra casa gialloblù.

Da lunedì 8 febbraio 2021 riprenderanno gli allenamenti al coperto.

Anche in questo caso ci stiamo preparando ad accogliervi in sicurezza secondo quanto previsto dai protocolli della Federazione Italiana Pallacanestro:

- sanificazione della struttura.

- tamponi rapidi obbligatori presso il nostro palazzetto entro le 72 ore che precedono l'inizio dell'attività a cura dal nostro staff medico.

- rispetto di tutte le regole di comportamento previste dai protocolli sanitari.

Vi aspettiamo numerosi, con l’obiettivo di offrire questa preziosa opportunità di ripartire a tutti coloro che si riconoscono e condividono la nostra passione e i nostri valori. Sempre in massima sicurezza e nel rispetto rigoroso delle normative.


A.D. S.C. Basket Olbia

Nessun commento:

Posta un commento