Un alley-oop perfetto ossia un “canestro” frutto della cooperazione e affiatamento tra “due giocatori”, così si potrebbe definire in gergo sportivo il progetto di responsabilità sociale #Costruiamoperlosport che ha visto la collaborazione tra BigMat e 98 società sportive amatoriali di basket in Italia. Un’iniziativa solidale che, ha riscontrato un enorme successo dando un segnale della vicinanza e della prossimità dei Punti Vendita Bigmat ai territori e alle comunità in cui operano, un contributo concreto per sostenere le attività della collettività e un impulso a ripartire dai giovani e dai valori dello sport.
#Costruiamoperlosport è una delle più grandi sponsorizzazioni di BigMat su scala europea, declinata in ogni Paese in cui il Gruppo è presente, e ha visto coinvolti oltre 360 club sportivi amatoriali spesso alla ricerca di risorse: il calcio in Slovacchia, in Repubblica Ceca e in Belgio; la pallamano in Francia; il basket in Spagna, Portogallo e in Italia.
BigMat Italia è così scesa in campo per sostenere circa 200 squadre amatoriali under 13 e under 15 di basket nella stagione 2020/2021, fornendo gratuitamente le divise (firmate dal brand premium Spalding) a oltre 2.300 giovani tesserati.
Non ci resta che ringraziare BigMat Italia, BigMat Rasenti e La Centrale du Sport per questa bellissima iniziativa... e auguriamo ai nostri ragazzi le migliori soddisfazioni nella vita e nello sport.
Nessun commento:
Posta un commento