Serie A2 femminile: Rinviata a data da destinarsi la sfida tra la Virtus Surgical Cagliari e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno (AR)
La Società Sportiva Virtus Cagliari comunica che, a seguito della positività al Covid-19 da parte di alcune atlete della società Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno, la gara contro la Virtus Surgical, in programma domani sera alle 21,30 al Pala Galli di San Giovanni Valdarno (AR), anticipo della nona giornata di andata del torneo di A2 femminile, non verrà disputata. La Virtus Cagliari nell’augurare alle atlete colpite dal virus una pronta guarigione, è al lavoro con la società toscana per trovare una data idonea per poter recuperare la partita.
Sono due, a questo punto le sfide di campionato che la squadra allenata da Iris Ferazzoli deve recuperare a causa della pandemia. Oltre al San Giovanni Valdarno anche il match contro la Nico Basket che si sarebbe dovuto giocare lo scorso week end e che verrà disputato il 6 gennaio 2021, con inizio alle ore 19, sempre al PalaRestivo, in via Pessagno a Cagliari.
La squadra cagliaritana proseguirà comunque la preparazione in vista dei prossimi impegni di campionato.
Ufficio Stampa Virtus Surgical Cagliari
Ma il senso di continuare questo campionato qual è? A inizio campionato le squadre hanno fatto un tampone e hanno giocato per un mese senza controlli. Poi è stato inserito l'obbligo di tampone ogni 15 giorni e guarda un po'... rinviate una marea di gare. Tantissime giocatrici positive, che poi tornano a casa dai genitori. È una vergogna e un suicidio. Finché non accadrà qualcosa di grave
RispondiElimina