Si è concluso in bellezza l'attesissimo Torneo 3vs3 che la Demones Basket Ozieri, organizza ormai da anni allietando le serate estive degli appassionati di basket del Nord Sardegna; quest'anno la collaborazione con l' Associazione Sa Ena ha portato il torneo negli storici campetti di San Gavino in via Brigata Sassari.
Nelle immagini il Direttivo Demones assegna i premi‼️
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il Team Olbiese "SAS ISTRAMPADAS " composta dagli atleti Demones, Nicola Basanisi e Renato Rossi con Stefano Basanisi e Alessandro Murru; la vittoria è arrivata con la bomba di Basanisi sulla sirena evitando l'overtime.
Vincono un premio in denaro offerto dalla Demones Basket Ozieri 💰💰💰
Al secondo posto gli algheresi "SALUTA ANTONIO SPURS" composta da Stefano Nieddu, Vittorio Corbia, Roberto Bassu e Alessandro Ceparano che vincono gli auricolari wireless offerti da Loroddiamo Snc Ozieri Ozieri.
Al terzo posto il Team Sassarese "CHE COSA NE SO IO" formato da Cesare Basso, Manlio Zolezzi e Uzzanu Nicolò che portano a casa le t-shirt offerte dallo sponsor @Agorà Ozieri di Piermario Costanza.
La gara dei tiri da 3 punti è stata vinta allo spareggio da Luigi Manca che al Torneo ha partecipato col Team "QUELLI CHE HANNO GIOCATO PRIMA", aggiudicandosi la coppa 🏆
Al giovane Mattia Pipiciello, cresciuto nelle fila del Santa Croce Basket Olbia, dei "MARIANONA TEAM" è stato riconosciuto Il premio miglior giocatore, per le qualità e il Fair Play mostrati in campo, a lui un orologio offerto dalla Gioielleria Brichetto.
Altri premi sono stati riconosciuti come quelli per l'atleta più grande, il Team più giovane...
Ringraziamo @Vision Ottica Ticca, @Manunta Sport Tech e tutti gli sponsor e i sostenitori che ci permettono di realizzare questo e tanti altri eventi 🙏🏀💪✌🏆🏆🏆
...ed ora testa al prossimo evento, prima dell'inizio della nuova Stagione Sportiva 💪
La Demones non si ferma...
STAY TUNED FOR NEWS ‼️
Nessun commento:
Posta un commento