lunedì 18 maggio 2020

“Non vi lasceremo mai in cattive acque”: Teti Aqe è il nuovo main sponsor dell'Accademia Basket!

L'Accademia Basket annuncia con soddisfazione di aver chiuso un accordo di sponsorizzazione con la società Teti Aqe Srl, che sarà il main sponsor del sodalizio biancoblù per la stagione sportiva 2020/2021.

Teti Aqe è una società del gruppo Riverso e si occupa della depurazione di acque reflue civili e industriali. Sbarcata sul mercato italiano nel 2019, ha avuto la felice intuizione di acquisire in esclusiva per il territorio nazionale il brevetto OBLYSIS, rivoluzionaria tecnologia aerobica a fango granulare che consente di ottenere un processo depurativo più stabile, più efficiente e con un consumo energetico sensibilmente inferiore rispetto agli impianti tradizionali.
Nei mesi scorsi il sistema OBLYSIS è stato sperimentato con successo in diverse regioni italiane, e ora è pronto per l'approdo in Sardegna.

Teti Aqe si avvale dell'esperienza di Riverso, realtà operante da oltre 20 anni nella gestione dei rifiuti che ha intuito fin dal primo momento le potenzialità del brevetto OBLYSIS, e ha deciso di puntare con tutte le proprie forze su una invenzione che sta cambiando radicalmente il modo di pensare e gestire la depurazione delle acque reflue civili e industriali.

“Non vi lasceremo mai in cattive acque”: questo l'headline, quanto mai calzante in epoca di emergenza Covid, che contraddistingue Teti Aqe. Ed effettivamente l'azienda guidata dall'amministratore delegato Raffaele Garau non ha voluto lasciare in cattive acque nemmeno il mondo dello sport. Riverso e Teti Aqe, infatti, sostengono attivamente il Tennis Club Cagliari, il Carbonia Calcio, la ASD Pallavolo Alfieri e, a partire da oggi, anche l'Accademia Basket.

“Siamo molto felici di aver raggiunto un accordo con una azienda innovativa e ambiziosa come Teti Aqe – commenta il presidente Riccardo Fiorelli – ci auguriamo che la partnership sia duratura e ricca di soddisfazioni per entrambe le parti”.

“Da tempo la nostra realtà è sensibile ai temi dello sport – dice Andrea Oliverio, responsabile commerciale di Teti Aqe – tenendo fede allo slogan aziendale abbiamo voluto offrire un contributo concreto alla ripartenza della pratica sportiva, che riveste un ruolo di primaria importanza nella nostra società. Al di là di questo aspetto, ciò che ci ha convinti a investire nella sponsorizzazione dell'Accademia Basket è stata senz'altro la bontà del progetto che ci è stato prospettato dal presidente Fiorelli. Ci auguriamo che l'abbinamento tra la società e Teti Aqe sia fortunato e che porti importanti risultati”.

Sestu, 18 maggio 2020

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento