La Dinamo Banco di Sardegna si è aggiudicata ieri sera a Olbia il trofeo U.13 "Kara Sardegna", in finale contro la Pall. Olimpia che a sua volta aveva superato la Sef Torres. Premiati inoltre Samuele Monaco dell'Olimpia come miglior talento del Torneo e Manuel Julia Ocana per la correttezza e simpatia.
Una serata all'insegna del basket giovanile con tanto di inno nazionale per l'evento inserito in occasione del Flight Club, una serie di manifestazioni di sport e spettacolo che hanno fatto vivere l'Aeroporto Costa Smeralda, nella sua fase di chiusura operativa per il restyling della pista.
E se il basket era l'evento principale, la vera dominatrice della serata è stata la location, l'unica al livello Europeo, un campo da Basket incastonato in un Aeroporto, con una scenografia quasi da film Americano, e un rimpianto primo aereo Alisarda a volteggiare sulla testa dei presenti.
In tutto ciò, il regista, Geasar, che ha messo in campo a disposizione dei presenti, uno staff di professionisti, un commentatore sportivo, fotografi, e buffet finale, che ha reso indimenticabile una serata di sport.
Nessun commento:
Posta un commento