martedì 25 febbraio 2020

Edoardo Angius nuovo acquisto della Mola New Basket in C Gold

Era partito da Cagliari per disputare il campionato di C Silver con la squadra potentina Basilicata Sport, ma la sua squadra è stata esclusa dal campionato, per le motivazioni che potete leggere in questo "LINK". Per Edoardo inizia una nuova esperienza con Mola New Basket, formazione salentina della C Gold pugliese.

Pubblichiamo di seguito il comunicato della Mola New Basket

Partito Marco Stimolo la MNB ha cercato subito un profilo che andasse a riempire la casella lasciata libera dal trasferimento del play molese. La scelta è caduta su Edoardo Angius, play sardo classe 1997, in questa stagione a Potenza. Edoardo causa le note vicende che hanno portato all’esclusione della Basilicata Sport è da qualche giorno a Mola dove sta già allenandosi con i nuovi compagni. Ottimi il suo ruolino stagionale (con oltre 14 punti per incontro) ed il suo curriculum:  prima stagione nei campionati senior a 16 anni in serie C al San Salvatore Selargius, l’anno successivo in serie B con L’olimpia Cagliari. Successivamente tanti anni di serie C, prima all’Olimpia CA e poi all’Esperia CA. Nella stagione 2017/2018 ha fatto parte del roster della Dinamo Cagliari Academy in A2. Il giocatore sarà già a disposizione di coach Castellitto per la delicata sfida di Vieste.

“Per prima cosa vorrei ringraziare il presidente Losito e il coach Castellitto per questa opportunità. Sono molto contento di far parte di questa squadra in un campionato molto competitivo come la CGold pugliese, ho seguito la stagione, sicuro ci siano tutte le possibilità per tornare a far bene come era successo per l’intero girone d’andata”.

Benvenuto Edoardo

Nessun commento:

Posta un commento