Recupero della gara del girone di andata tra Virtus A e Cus Cagliari A che venne sospesa dagli arbitri per problemi tecnici a 3 minuti dalla fine con le padrone di casa sotto di quattro punti.
Il recupero si è giocato in un clima sereno il 29 gennaio. Bellissimo vedere in entrambe le tifoserie le ragazze della massima categoria che simpaticamente sostenevano le ragazze più piccole, alcune delle quali giocano anche nel campionato di A2.
Primi due quarti in sostanziale parità, al rientro dalla pausa lunga le ragazze di Xaxa e Ghiani sono riuscite a tenere a bada le avversarie e a concludere la partita con un distacco di 21 punti.
In doppia cifra Madeddu e Saias.
A dirigere la gara, oltre gli arbitri, anche i giudici di gara. Nota simpatica, le ragazze del Cus hanno festeggiato la vittoria raggiungendo sugli spalti la compagna Valentina Zucca, reduce dall’intervento al LCA.
Virtus A: Pala 4; Santoru 0; Pintauro 6; Lampo 0; Marfella 0; Biella 0; Chessa 0; Pilleri 4; Triolo 8; Muscas 2; Conte 3; Pisano 0; All: Sorrentino
Cus A: Cau 0; Serra 7; Martis 0; Madeddu 18; Sanna 4; Saias 14; Aymerich 0; Maccioni 5; Luridiana 0; Piludu 0; Mainas 0; All: Xaxa e Ghiani
Parziali: 9-15; 11-11; 3-9; 4-13
Arbitri: Carrus e Curreli
Nessun commento:
Posta un commento