Il Calasetta Basket, attualmente ottavo a pari punti con i turrritani, arriva a Porto Torres pronto a vender cara la pelle dopo diversi successi inanellati in casa e in trasferta, tra cui una schiacciante vittoria sul campo di Uri.
Entrambe le squadre provengono da una sconfitta: nell’ultima gara Pisano e soci, nonostante le assenze e le condizioni fisiche non perfette di molti componenti della squadra, si sono arresi allo strapotere della Ferrini, capolista imbattuta della serie C, mentre il Calasetta ha alzato bandiera bianca solo all’ultimo contro i Pirates di Sestu.
Il match si presenta come una sfida tattica difensiva tra i due coach, dove da una parte del campo dovrà esser fermato l’atletismo dei turritani, dall’altra parte invece bisognerà provare ad arginare la maggior potenza sotto le plance della squadra della provincia del Sud Sardegna.
Il CMB Porto Torres chiama a raccolta il pubblico delle grandi occasioni per una sfida dai mille risvolti contro una diretta concorrente per i playoff.
Appuntamento Sabato 25 alle 18:30 al palazzetto dello sport Alberto Mura a Porto Torres.
#gocmbgo
Ufficio stampa CMB Balà Porto Torres
Nessun commento:
Posta un commento