sabato 26 ottobre 2019

La Ferrini Delogu Legnami veste CUC!

A partire dal match di sabato in casa del CMB Porto Torres il team biancoverde indosserà il nuovo materiale tecnico realizzato dall’azienda quartese

Studio grafico accattivante e materiali di primissima qualità al servizio della Ferrini Delogu Legnami. Nella stagione 2019/2020 il sodalizio di via Pessina indosserà il materiale tecnico confezionato con cura da CUC #chooseyourcolor!

Azienda con base operativa a Quartu Sant’Elena, CUC è diventata in breve tempo leader nel settore dell’abbigliamento, con una particolare specializzazione nel personalizzato. CUC sviluppa i progetti creativi del cliente, curandoli dallo studio grafico sino alla realizzazione del prodotto finito sul materiale più adatto.

CUC mette a disposizione tutto il suo know out per far sì che le idee diventino realtà con il minimo investimento, aiutando inoltre i partner nella commercializzazione sia sul territorio che online.

Per la realizzazione dei prodotti vengono impiegate le migliori macchine digitali (Kornit) e numerose altre tecniche di produzione, dalla sublimazione passando per la serigrafia, la stampa a caldo e il ricamo.

Un un team di grafici specializzati si occupa della fase di progettazione in ogni suo dettaglio.

CUC è pioniere nella vendita online di abbigliamento ed oggettistica customizzata, presenti su tutte le piattaforme più importanti e sul sito www.cucshop.com.

“Siamo felici di inaugurare questo rapporto con la Ferrini Basket – spiega Vincenzo Meloni in rappresentanza di CUC – tra i nostri obiettivi c’è quello di espanderci nel settore dello sportswear, e per la prima volta in assoluto ci siamo cimentati nella creazione di un kit da gioco personalizzato. Abbiamo studiato le richieste dei giocatori e siamo arrivati alla realizzazione di una canotta con il logo societario sfumato sullo sfondo, che presenta inoltre delle stampe create attraverso la tecnica della sublimazione. La nostra è una realtà quartese, dunque siamo felici di vestire una delle massime emanazioni sportive della città. Ci auguriamo che il nostro materiale possa accompagnare la squadra verso risultati sempre più prestigiosi”.

“La collaborazione con CUC nasce dalla conoscenza personale con tutti i titolari dell’azienda – afferma il presidente della Ferrini Alberto Zoncheddu – ma anche dalla consapevolezza e dalla conoscenza dei prodotti eccellenti che sviluppano e creano. Oltre questo ci legano dei valori comuni in ambito sia sportivo che sociale, e questo particolare ha reso la nostra collaborazione molto semplice da sviluppare. Il primo frutto della nostra collaborazione sono questi splendidi completi che indosseremo quest’anno e che speriamo possano portarci tanta fortuna”.

Quartu Sant’Elena, 26 ottobre 2019

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport 

Nessun commento:

Posta un commento