Sabato 27 aprile nuovo appuntamento ad Alghero con le anteprime del festival dall’altra parte del mare
A partire dalle 18:30 nello spazio all’aperto della Merenderia (Viale 1° maggio) la serata sarà dedicata al grande basket con Antonello Muroni e Peppe Mulas che incontreranno Paolo Citrini, per presentare il suo libro “La Mia Dinamo dietro le quinte”. Paolo Citrini è giornalista sportivo, coach professionista, vice allenatore della Dinamo Sassari e responsabile Dinamo Tv.
La mia Dinamo dietro le quinte (2018 – Carlo Delfino editore) è un libro fatto di racconti e aneddoti, storie e personaggi, momenti difficili, perdite dolorose, trionfi memorabili e delusioni che si sono intrecciati nell’avventura di Paolo Citrini alla Dinamo, lunga nove anni e 434 partite.
Un cammino di ricordi a braccio, vissuti dentro il campo, negli spogliatoi, al fianco delle persone che hanno accompagnato l’autore in questa avventura. Tutti vissuti quasi come se il tempo si fosse fermato.
L’evento è organizzato in collaborazione con l’Asd Pallacanestro Alghero 1986 , e l’Associazione Si fa così 2.0.
Il Festival “Dall’altra parte del mare” è organizzato dall’Associazione Itinerandia con la collaborazione della Libreria Cyrano e il patrocinio e il sostegno della Regione autonoma della Sardegna, della Fondazione Alghero, delle Amministrazione Comunale di Alghero.
Nessun commento:
Posta un commento