CAGLIARI - Secondo turno nella fase a orologio nel campionato di serie C femminile per la Virtus Surgical Cagliari. Domani, la formazione allenata da Iris Ferazzoli (vice Valentina Calandrelli), sarà di scena sul campo dell’Astro Cagliari (si gioca a Sestu alle ore 19). Dopo la paura della scorsa settimana, con le cagliaritane costrette alla rincorsa per riuscire a battere il Su Planu e mantenere lo “0” nella casella della gare perse durante la stagione, la Virtus non vuole correre rischi e punterà a chiudere la sfida contro le ragazza del Cep, giocando con la testa e soprattutto evitando dei pericolosi cali mentali che, ultimamente hanno creato qualche problema a Georgieva e compagne. L’Astro è squadra comunque da non sottovalutare nonostante si presenti a questa sfida con un bottino di 8 vittorie finora ottenute e 11 sconfitte subite. La Virtus ovviamente si presenterà con il roster al completo e ancora una volta si affiderà alla cattiveria agonistica di Georgieva e vorrà sfruttare al
meglio i centimetri sotto le plance di Kotnik (anche lei un tantino sottotono la scorsa settimana contro Su Planu) e la continua voglia di crescita da parte di tutto il gruppo.
Obbiettivo vincere per mantenere l’imbattibilità e soprattutto cominciare a pensare alle imminenti gare per la promozione. Traguardo principale per la società del presidente Paolo Pellegrini.
Ufficio Stampa Virtus Cagliari
Nessun commento:
Posta un commento