Una nuova sconfitta, ed un nuovo scarto pesante. 55-33 Questo il risultato dell’incontro tra la Gabetti LAB e la Kill Beer di Sassari, nella partita giocata ieri nella palestra di via Donizetti a Sassari.
L’esperta squadra guidata da coach Lamine Sene, soffre per un solo quarto contro i rossi e porta a casa il match senza troppi patemi. Iniziano bene infatti i blu sassaresi chiudendo in vantaggio il primo quarto con i punteggio di 16-8. I ragazzi di patron Salteri, sembrano però avere un piglio diverso nella seconda frazione di gioco, partendo forte, presentando una buona difesa e accorciando in maniera considerevole lo svantaggio. Verso la fine del quarto tuttavia, i giovani rossi perdono mordente e la storica compagine del campionato UISP capitanata da Andrea Cassisa riporta lo svantaggio a 8 lunghezze. Il secondo giro di orologio si chiude infatti sul 9-9.
Al rientro dall’intervallo lungo, la LAB non è più riuscita a compattarsi, e complici i troppi errori sotto canestro, che hanno caratterizzato anche la prima parte dell’incontro, realizzano solo 4 punti. A nulla serve dunque l’ultimo quarto, dove la squadra di coach Giglio si è imposta per 11-12.
Risultato a parte, sono da segnalare nella LAB le buone prove di Scala con 10 punti e dell’esordiente Childs con 8.
Per quanto riguarda i prossimi incontri, è stata rinviata la partita della prima squadra Gabetti contro l’Accademia Olmedo prevista per mercoledì a Santa Maria La Palma. Le squadre algheresi torneranno dunque in campo la settimana prossima con due sfide tra le mura amiche: lunedì 25 febbraio la Lab contro CMB Porto Torres Regular, mentre giovedì 28 sarà la volta dei ragazzi di Cabras contro la capolista del girone B Fenix Sassari, in una sfida fondamentale in chiave Play-off che chiuderà il febbraio dei catalani.
Nessun commento:
Posta un commento