I ragazzi di Cabras vincono contro Team SS e si consolidano in classifica. Prova della verità per la squadra di Giglio
La Gabetti A supera con il punteggio di 72 - 63 la Team Sassari nel big match della settimana appena conclusa nel torneo Open UISP di Pallacanestro, guadagnando due preziosi punti per consolidare la propria classifica in vista dei Play-Off. La squadra di coach Cabras, che ha dovuto faticare non poco prima di prendere il largo nell’ultimo quarto, riesce così a vendicare la sconfitta subita all’andata contro la compagine sassarese.
A guidare la corazzata di patron Salteri nella partita di giovedì scorso D’Appello con 18 punti, seguito da Zanza con 15 e da Soddu con 10. 3 invece in punti per De Rosa, all’esordio con i rossi.
Stasera, lunedì 17 febbraio, torna in campo la Gabetti LAB, che nella palestra ex geometri di Sassari dovrà vedersela contro Kill Beer, squadra che ha battezzato l’esordio assoluto della squadra di coach Giglio nel campionato, vincendo con un largo scarto al PalaManchia.
Si tratta probabilmente dell’ultima occasione per la giovane formazione algherese di rimanere agganciata al treno Play-Off. Di sicuro, ci si attende una prova ben diversa rispetto a quella vista nell’ultima uscita contro Impiccababbu.
La prima squadra invece sarà di scena mercoledì 20 alle ore 20.30 sul campo di Santa Maria La Palma. I rossi se la dovranno vedere con l’ Accademia Basket Olmedo, avversario di esperienza che ha spesso creato grattacapi ai catalani.
Nessun commento:
Posta un commento