Dopo oltre un mese dall'ultima partita giocata il 16 dicembre con la D Tower Dolianova, i ragazzi dell'Open Maschile ritornano in campo battendo fuori casa la formazione del Marrubiu con il punteggio di 32 a 52.
Lo scarto finale però non rispecchia esattamente di per sè la partita che si è sbloccata a favore degli ospiti solamente a metà del terzo periodo quando il punteggio tra le due compagini risultava pressochè in parità.
Infatti la partenza degli ospiti non è stata delle migliori, le basse percentuali di realizzazione hanno favorito i locali che sono andati al termine del primo periodo anche sopra di 10 lunghezze.
I "Gherreris" hanno cambiato registro quando hanno messo una marcia in più in difesa che, dapprima ha favorito la rimonta, poi l'aggancio e infine il definitivo sorpasso che si è allungato col passare dei minuti di gara.
Polisportiva Marrubiu: Pasqualini 3, Deidda F. 3, Deidda E. 3, Valongo, Lombardi 2, Peddis 1, Tiddia 8, Melis, Pianti 3, Murgia. All.re Alberto Pinna
Gherreris San Sperate: Pilloni M. 4, Collu A. 3, Fabrizi 7, Mura 6, Cannas, Pintus 10, Perra 2, Pilloni F. 10, Feduzi, Collu M. 10, Schirru. All.re Nicola Lussu
basketclubsansperate
Nessun commento:
Posta un commento