domenica 9 dicembre 2018

Sesta sconfitta per la Oristano Basket

Sesta sconfitta stagionale per i ragazzi della Oristano Basket. Nonostante i continui progressi registrati sul piano del gioco, i ragazzi di coach Sar si sono dovuti arrendere contro una formazione esperta e ben disposta in campo. Il punteggio finale è la conseguenza di un allungo di 10 punti subìto nel primo quarto, divario che gli avversari sono riusciti a mantenere nonostante la gara, nei successivi tre quarti, sia proseguita punto a punto. I giovani atleti Oristanesi mancano di esperienza, di astuzia e di quel pizzico di spregiudicatezza necessari per affrontare una categoria formata da atleti esperti e di età superiore. L’ottimo lavoro di Coach Sar con i ragazzi bianco rossi sta facendo intravedere partita dopo partita dei piccoli ma costanti miglioramenti che sicuramente andranno a compensare quelle carenze che possono essere acquisite solo col tempo.

ASD Oristano Basket - Ferrini Basket 58 - 69  Parziali: 16-26; 17-15; 13-16; 12-12

ASD Oristano Basket: Colombari A. 10, Spada L. 5, Cocco L. 8, Coni F., Deligia A. 24, Deligia M. 8, Deligia R. 3, Russo N., Bonisoli S., Munini R., Coppini A., Coach Roberto Sar.

Ferrini Basket: Boi S. 4, Pellegrini B.C. 12, Loci A. 17, Castangia G. 9, Piga C. 20, Isoni C.R.M. 1, Lussu A. 6, Coach Cocco D.

Nessun commento:

Posta un commento