Il vice allenatore Alessandro Iacozza questa mattina in conferenza stampa ha presentato la sfida di domenica alle 18 in casa dei Roseto Sharks
Venerdì mattina di lavoro in casa Hertz, mattinata dedicata alla classica conferenza stampa pre gara con i media locali nella Club House di viale Bonaria. A presentare la seconda giornata di regular season è il vice Iacozza che dopo tre giorni intensi di lavoro fa un bilancio della settimana rossoblu.
Coach, archiviato l’esordio con Forlì da cosa ripartirete domenica?
“Ripartiamo dalla partita di domenica e dagli errori fatti, l’aspetto difensivo è stata la cosa che ci ha penalizzato maggiormente contro Forlì. Durante la settimana abbiamo lavorato su questo, l’obiettivo è capire dove abbiamo sbagliato per provare a semplificare il nostro gioco difensivo esaltando i punti di forza dei ragazzi”.
Che avversaria è Roseto?
“Roseto presenta un mix tra esperienza, con giocatori come Pierich e Bushati, buoni americani e giovani atletici e talentuosi. Già a Mantova hanno dimostrato buone cose, il PalaMaggetti è un campo caldo perché il pubblico si fa sentire, dovremo essere pronti non solo tatticamente ma anche mentalmente. Sarà importante non perdere di vista il nostro piano partita”.
Qual è la situazione infermeria?
“Abbiamo ancora Rovatti ed Ebeling che stanno gradualmente recuperando dagli acciacchi. Non stiamo lavorando al completo ma voglio sottolineare che i ragazzi si allenano con grande disponibilità e voglia, al di là delle difficoltà fanno tutti il passo in più per crescere. Proveremo a recuperare entrambi ma non vogliamo rischiare finché non avranno la continuità negli allenamenti con la squadra”.
Hertz Dinamo Academy
Nessun commento:
Posta un commento