giovedì 20 settembre 2018

Domenica giganti in campo contro Pesaro con “Genova nel cuore”

Questo weekend la sfida con la VL Pesaro nel segno della pallacanestro e della solidarietà

La Dinamo Banco di Sardegna si sta preparando in vista dei prossimi impegni della preseason biancoblu: questa domenica Devecchi e compagni scenderanno in campo a La Spezia nella sfida di beneficenza dedicata alle vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.

Domenica, 23 settembre, l’appuntamento alle 18 al PalaMariotti di La Spezia per il match “Genova nel cuore”, organizzata dal C.R. Liguria della FIP, con il patrocinio della Regione Liguria e il sostegno del Coni Liguria e della Federazione Italiana Pallacanestro. 

La sfida di beneficenza porterà sul parquet ligure due formazioni della massima serie: un’occasione unica per gli appassionati di basket, costretti a uscire fuori regione per assistere a certi incontri dal vivo.

L’amichevole cui prenderanno parte i giganti sarà il main event della raccolta fondi che coinvolge il mondo della palla a spicchi aderire a “Genova nel cuore” con lo slogan “Facciamo canestro per Genova”: il capoluogo regionale è ancora nell’emergenza post crollo, mentre La Spezia ha l’impianto pronto per ospitare il grande basket e una Amministrazione subito pronta ad accogliere l’iniziativa, dimostrando sensibilità, vicinanza e attenzione. 
I biglietti avranno un costo intero di 10€ e ridotto di 5€: l’intero ricavato sarà versato sui conti correnti destinati dal Comune di Genova alle famiglie sfrattate a seguito del crollo del viadottoMorandi.

Inoltre si ricorda che il Comune di Genova per l’emergenza abitativa ha messo a disposizione, per le donazioni, queste modalità di versamento: (nella causale indicare: “EMERGENZA ABITATIVA”)

C/C POSTALE n. 58504093 “EMERGENZE CITTA’ DI GENOVA – SERVIZIO TESORERIA”

IBAN: IT 44 T 07601 01400 000058504093

C/C BANCARIO n. 100880807 presso Unicredit S.p.A. GENOVA TESORERIA COMUNALE

IBAN: IT 08 T 02008 01459 000100880807

Sassari, 20 settembre 2018

Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento