venerdì 24 agosto 2018

Il settore minibasket Dinamo 2000 si arricchisce con l’esperienza di Elisabetta Ganadu


Per la stagione 2018/19 lo staff biancoverde potrà contare sull’esperienza e la passione dell’esperta istruttrice

La nuova stagione è ormai alle porte, e la Dinamo 2000 è felice di annunciare un “acquisto” che porterà esperienza e qualità all’interno dello staff tecnico: per la stagione 2018/19, infatti, Elisabetta Ganadu sarà istruttrice minibasket del sodalizio presieduto da Giacomo Spissu e guiderà i gruppi maschili e femminili delle annate 2012, 2013 e 2014.

Tecnico appassionato e affidabile, Elisabetta Ganadu è docente di educazione fisica per le scuole superiori, con titolo di studio conseguito presso l'Istituto Superiore di Educazione Fisica di Torino. Istruttore Nazionale minibasket con dal 1970, nel 1982 - in quel di Montecatini Terme - ha conseguito anche il titolo di Allenatore nazionale di pallacanestro.

Negli anni ha maturato collaborazioni con il Provveditorato agli Studi di Sassari e con varie società cestistiche cittadine come la Sef Torres e la Virtus di Ninni Polano.

 “Il curriculum di Elisabetta Ganadu non ha bisogno di commenti – afferma il direttore sportivo della Dinamo 2000 Antonello Pilia – abbiamo voluto fortemente inserirla nei nostri quadri tecnici per sottolineare una volta di più quanto i nostri sforzi siano concentrati all’incremento della qualità del settore giovanile”.

Sassari, 23 agosto 2018

Agenzia Uffici Stampa DirectaSport

Nessun commento:

Posta un commento