Per il secondo anno consecutivo si rinnova la partnership tra Dinamo Basket 2000 e il Ristorante Pizzeria “El Burladero”.
Situato a Sassari, al secondo piano del Centro Commerciale “La Piazzetta” (Zona Industriale Predda Niedda), “El Burladero” offre un ambiente moderno, confortevole e climatizzato dove si possono gustare deliziose pizze e pietanze tipiche della cucina italiana, primi piatti gustosi, ma anche bistecche e carni internazionali.
L’atmosfera informale, la cortesia e la disponibilità del personale sono l’ideale per pranzi di lavoro o serate in compagnia degli amici. Il ristorante si contraddistingue per il suo selezionato menù, che propone un’ampia scelta in continua evoluzione con le novità e i prodotti più ricercati.
Particolare attenzione è riservata ai clienti con intolleranze alimentari: per loro, El Burladero propone le pizze con la farina integrale, mozzarella senza lattosio, birre senza glutine e molti altri alimenti ideali per chi segue diete personalizzate.
Dinamo Basket 2000 si impegna a dare massima visibilità al proprio partner commerciale facendo apparire il logo de “El Burladero” non solo sull’attrezzatura tecnica (e in particolare sugli zainetti) di prima squadra e settore giovanile, ma anche durante le dirette streaming del campionato di Serie D 2018/19 e su tutti i contenuti web e social realizzati dal media partner Directa Sport.
Non è finita qui: al Burladero infatti si giocherà ancora a basket! Come già avvenuto lo scorso maggio (grazie anche alla preziosa collaborazione del Centro Commerciale “La Piazzetta”) il Ristorante Pizzeria e Dinamo 2000 organizzeranno una nuova edizione del “Burladero Contest”, torneo tre contro tre destinato ai bimbi del settore minibasket.
“Le famiglie e i bimbi della Dinamo 2000 ci scelgono ormai da tempo – spiega il titolare de “El Burladero” Stefano Piseddu – e noi abbiamo deciso ripagare il loro affetto affiancando la società per il secondo anno consecutivo. Saremo felici di servire gli atleti Dinamo 2000 quando verranno nel nostro locale, ma idealmente li accompagneremo su tutti i campi della Sardegna grazie al logo sull’attrezzatura e durante dirette streaming. Speriamo di portare fortuna come accaduto lo scorso anno e aspettiamo atleti, tifosi e famiglie nel nostro locale per la presentazione ufficiale della nuova stagione”.
“Desidero ringraziare la famiglia Piseddu per aver rinnovato la partnership – afferma il direttore sportivo della Dinamo 2000 Antonello Pilia – nella scorsa stagione i nostri gruppi sono stati accolti nel loro ristorante con grande simpatia e con un servizio eccellente e professionale anche durante la piacevolissima cena di fine anno sportivo. Il supporto delle aziende locali, per di più giovani e intraprendenti come El Burladero, rappresenta per noi la base su cui crescere per offrire sempre di più ai nostri atleti e atlete”.
Sassari, 2 agosto 2018
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
Nessun commento:
Posta un commento