mercoledì 1 agosto 2018

C Silver: Luca Granchi al timone del Sant'Orsola


La Società Basket Sant’Orsola si affida al Coach Luca Granchi che sarà il Capo Allenatore della Serie C Silver ed il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile per la stagione 2018/2019. Verrà affiancato, in questa nuova esperienza, da Lello Porcu che entra a far parte dello staff di allenatori. Il team di Coaches è completato dal giovane ed esperto Andrea Doro, alla sua seconda stagione nella società.
La scelta di Luca Granchi rafforza ulteriormente il progetto di continuità e di valorizzazione dei giovani attraverso la società satellite Basket 90 dove Luca Granchi è stato recentemente nominato allenatore del settore maschile.
Professionista con comprovata esperienza che saprà garantire e valorizzare il progetto del Basket Sant’Orsola, queste le parole del presidente Giuseppe Bellino, che conferma anche il proseguimento, come Main Sponsor, della Autotrasporti Tavoni. Obiettivo dichiarato arrivare nelle prime quattro posizioni del campionato di Serie C con una squadra impostata sui giovani e ora guidata da un allenatore che saprà garantire equilibrio, nelle scelte tecniche, oltre ad e apportare anche la giusta dose di innovazione di gioco per i nostri atleti.
La stagione 2018/19 vedrà inoltre schierate due squadre giovanili nel campionato Under 18 e con molta probabilità una squadra nel campionato di Promozione.
Pronti per una grande partenza!!!

Il tecnico livornese, classe 1965, approda al club nero arancio dopo varie esperienze maturate nello stivale in serie B (Spilimbergo e Castelfiorentino) e nell’isola, come responsabile del settore giovanile della Dinamo Sassari e coach nella scorsa stagione, della Coral Alghero (Serie D).

Basket Sant'Orsola

Nessun commento:

Posta un commento