Si conclude con una chiamata in nazionale Under 14 una stagione cestistica fantastica
La nostra Chiara Pozzo è tra le giocatrici a disposizione del direttore tecnico Tanjevich al raduno che si terrà a Roma dal 21 al 23 luglio.
Un importante traguardo individuale che rappresenta un ulteriore prova dell’ottimo lavoro che Basket90 sta svolgendo nel settore femminile.
Chiara e le sue compagne si allenano tutti i giorni, lavorano con il preparatore fisico in campo, fanno palestra, allenamenti individuali e disputano doppi campionati.
Non per caso anche quest’anno Basket90 ha raggiunto eccellenti obiettivi: la convocazione alla SardinaCup2017, la vittoria del campionato Under 14 femminile regionale, la vittoria del Join the Game e rispettivi accessi alle finali nazionali, la presenza di quattro atleti al trofeo delle regioni e l’emozionante notizia che Chiara è tra le riserve a disposizione della nazionale.
“Chiara è un ottimo esempio dello stile Basket90 - spiega Giulia Fenu responsabile tecnico e coach della giovane cestista - una ragazza come tante altre, cresciuta in casa, che ha affrontato divertendosi il nostro minibasket ed è poi sbocciata lavorando con costanza e impegno nella fase delle giovanili.”
Una delle tante eccellenze di un settore giovanile sano e numeroso che vede squadre competitive e vincenti impegnate in tutti i campionati federali e può contare su una prima squadra che milita nel campionato di serie B dove le nostre atlete ambiscono a giocare a fine percorso.
Insomma un settore al quale non manca niente e che brilla di luce propria grazie alla qualità del lavoro svolto.
Un grosso in bocca al lupo Chiara!
Basket90 Sassari
lunedì 16 luglio 2018
Una atleta Basket90 a disposizione della Nazionale U 14F
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento