Grande prestazione dei nostri ragazzi mercoledì sera contro i quotatissimi avversari dell’Olimpia Olbia.
Dopo un primo quarto equilibrato la nostra squadra, orchestrata in maniera eccellente da Alfredo Rosas, autore di una prestazione eccellente anche in difesa. Malgrado una percentuale al tiro da fuori non adeguata è infatti riuscito ad imporre il proprio gioco. Marco Bartocci, Stefano Saba e Bamba hanno messo a segno punti importanti che ci hanno consentito di raggiungere un vantaggio che è stato anche di 17 punti.
Solo un nostro calo di tensione ha consentito ai nostri avversari di portarsi a - 4 ma il time out, chiesto tempestivamente da coach Lello Asunis, ha riportato concentrazione e determinazione.
Nel complesso un’ottima prestazione di tutta la squadra che ha espresso un gioco piacevole in attacco e una difesa attenta per quasi tutti i quarti di gioco.
Tra gli avversari da menzionare la prestazione di Deledda, un giovane bravo tecnicamente e correttissimo in campo.
Basket Quartu: Saba 23, Laconi S. 4, Ba 15, Podda 11, Rosas 4, Laconi R., Solla, Bartocci 21, Cinus ne, Angioni, Faggioli ne. All. Asunis
Olimpia Olbia: Fresi 3, Sciretti G. 13, Serra, Sciretti A. NE, Marras 11, Careddu 3, Piredda 5, Zamiri 6, Deledda 26, Cadoni. All. Sciretti
Arbitri: Beltramini Roberto di Capoterra - Seu Claudia di Quartucciu
Recupero 9^ giornata di andata - Poule B
Fonte: Basket Quartu
Nessun commento:
Posta un commento