lunedì 9 aprile 2018

La Sulcispes in difficoltà, perde contro l’Olbia


Brutto momento della Sulcispes, ma si spera bene per il futuro

La Sulcispes prosegue il suo difficile momento perdendo la gara interna contro la Nivea Santa Croce. I ragazzi di casa non riescono ad avere, fin dall'inizio, il pallino del gioco, subendo le offensive avversarie e non riuscendo quasi mai ad esprimersi al meglio. Il match, controllato per tutto l'arco della partita dai ragazzi di coach Mazzoleni, termina sul punteggio di 80-126.

"Ci siamo presentati contro la capolista anche peggio rispetto alle ultime uscite – dichiara l'allenatore lagunare Paolo Massidda le assenze pesantissime di Cavassa, Rasset, Casula, Castiglia, Piras e Peloso hanno inciso pesantemente, visto e considerato che stiamo parlando praticamente del quintetto titolare. Nonostante tutto ringrazio comunque la squadra che ieri è scesa in campo con coraggio e determinazione". Il coach biancoblu conclude sottolineando la nota positiva della gara. "Felice per aver dato la possibilità a tre dei nostri under del 2002 di giocare minuti importanti, anche perché questo fa ben sperare per il futuro. Faccio i complimenti anche alla Santa Croce Olbia per la sportività mostrata e per non aver approfittato del nostro momento di difficoltà.".

Sulcispes Sant'Antioco: Borghero 14, Pintus 17, Aralossi 26, Basciu, Tosadori 19, Ingrande, Era 4
Allenatore Massidda

Nivea Santa Croce Olbia: Langiu 30, Cordedda 24, Tronci 6, Caboni 2, Serra 3, Pinna 15, Tola 14, Sene 8, Sanciu 10, Azzara Allenatore Mazzoleni

Parziali: 16-36 24-24 21-34 19-32

Risultato finale: 80-126

Ufficio Stampa Sulcispes

Nessun commento:

Posta un commento