La Sulcispes prosegue il suo difficile momento perdendo la gara interna contro la Nivea Santa Croce. I ragazzi di casa non riescono ad avere, fin dall'inizio, il pallino del gioco, subendo le offensive avversarie e non riuscendo quasi mai ad esprimersi al meglio. Il match, controllato per tutto l'arco della partita dai ragazzi di coach Mazzoleni, termina sul punteggio di 80-126.
"Ci siamo presentati contro la capolista anche peggio rispetto alle ultime uscite – dichiara l'allenatore lagunare Paolo Massidda – le assenze pesantissime di Cavassa, Rasset, Casula, Castiglia, Piras e Peloso hanno inciso pesantemente, visto e considerato che stiamo parlando praticamente del quintetto titolare. Nonostante tutto ringrazio comunque la squadra che ieri è scesa in campo con coraggio e determinazione". Il coach biancoblu conclude sottolineando la nota positiva della gara. "Felice per aver dato la possibilità a tre dei nostri under del 2002 di giocare minuti importanti, anche perché questo fa ben sperare per il futuro. Faccio i complimenti anche alla Santa Croce Olbia per la sportività mostrata e per non aver approfittato del nostro momento di difficoltà.".
Sulcispes Sant'Antioco: Borghero 14, Pintus 17, Aralossi 26, Basciu, Tosadori 19, Ingrande, Era 4
Allenatore Massidda
Nivea Santa Croce Olbia: Langiu 30, Cordedda 24, Tronci 6, Caboni 2, Serra 3, Pinna 15, Tola 14, Sene 8, Sanciu 10, Azzara Allenatore Mazzoleni
Parziali: 16-36 24-24 21-34 19-32
Risultato finale: 80-126
Ufficio Stampa Sulcispes
Nessun commento:
Posta un commento