giovedì 15 marzo 2018

Si ferma a tre vittorie consecutive la striscia positiva del Sos Aranzos…

Punteggio finale di 72 a 67 per i padroni di casa della Mistral Fortitudo trascinati da uno straordinario Ancilli autore di 35 punti.
Partita bella ed emozionante con le due squadre che hanno dato vita ad una prestazione senza esclusione di colpi.
Assenze da ambo le parti, Secchi, Balata e Demuro per i Sos Aranzos, Porcu e il presidente Azzena per là Mistral Fortitudo.
Le due squadre in questo momento si trovano a pari punti a quota 14 in settima posizione ma con la Mistral Fortitudo che deve ancora riposare.

Così Alberto Lombardi sulla partita giocata ieri presso il palazzetto di Golfo Aranci: “abbiamo disputato una partita al di sotto del nostro potenziale contro un’ottima squadra che ha avuto più voglia di noi nel portare a casa i due punti. È sempre un piacere affrontare i cugini ed amici, vecchi compagni di squadra, unico dispiacere è non aver potuto affrontare sul campo il presidente Paolo Azzena assente ieri causa impegni personali. Pensiamo alla prossima partita che giocheremo domenica alle 19 con l’80&Co di Ozieri”.
Ci uniamo alle parole di Lombardi, giusto così.

Questi i tabellini:

SOS ARANZOS ASD

Pazzola G. (Cap.) 2, Vitiello R. 6, Degortes A., Folino M. 9, Rossi R. 23, Sanna L., Spano R. 7, Petitta M., Basanisi N. 4, Lombardi A. 12. All./Gioc. Giovanni Pazzola

Parziali: 19-22; 23-16; 14-14; 16-15

Sos Aranzos Basket Olbia

Nessun commento:

Posta un commento