domenica 4 marzo 2018

La Nivea Santa Croce Olbia passa senza problemi a Sassari


La Nivea Santa Croce passa agevolmente nella tana del Cus Sassari e prosegue la sua marcia a "Partita molto bella nella prima metà, mentre dopo l'intervallo siamo stati capaci di gestire senza grossi problemi i tentativi avversari di rientrare nel punteggio". Tra le file gialloblù l'importante defezione di Andrea Cordedda: "Gli si è girata la caviglia in allenamento e ho preferito tenerlo a riposo". Al suo posto ha giocato Giacomo Tronci: "Ha svolto il suo compito con profitto". Il cammino prosegue. "Avevo chiesto mentalità e determinazione. Le ho viste. Sono contento". Cordedda ha guardato la gara dalla tribuna: "Non abbiamo mai rischiato nulla anche quando il Cus ha provato a metterla sul piano agonistico". Federico Tola spiega i soli 44 punti messi a segno dai sassaresi:"La comunicazione tra i compagni in difesa ha funzionato a meraviglia. Inoltre non abbiamo consentito loro di innescare il contropiede". Cordedda guarda avanti: "Sabato prossimo verrà ad Olbia la Scuola Basket Cagliari. Un'altra sfida da preparare nel modo migliore". La Nivea ha giocato con il lutto al braccio per la scomparsa della moglie dell'ex dirigente della società Giovanni Careddu nonchè madre di Andrea che ha vestito i colori gialloblù.

punteggio pieno nella poule promozione di Serie D. 72 a 44 il finale per i ragazzi di Giampaolo Mazzoleni bravi a mettere subito in chiaro la differenza di valori in campo. Il coach santacrocino promuove la squadra:

Cus Sassari: Cozzi 3, M.Barbagallo 15, Cardarelli 2, Madau, Pani 9, Ribichesu 2, Manunta, Scarpa 5, Impagliazzo 2, Spanu 4, Giordanelli, Silanos 2. Allenatore Sassu

Nivea Santa Croce Olbia: Langiu 14, Tronci 8, Caboni 6, Serra, Masala 21,
Da Tome 14, Pinna 5, Azzara, Tola 2, Sene, Marongiu, Sanciu 2. Allenatore Mazzoleni

Ufficio Stampa Nivea Santa Croce Olbia

Nessun commento:

Posta un commento