La Sulcispes, soffre, ma vince….
La Sulcispes chiude il 2017 con una vittoria sofferta nella gara casalinga, disputata ieri sera, contro Quartu. Sotto di una sola lunghezza nel primo quarto (22-23), i ragazzi di casa si impongono nettamente nel secondo (23-8); nel terzo i lagunari cedono il passo agli avversari che accorciano le distanze (13-22), per poi concludere in parità l'ultimo quarto (14-14), aggiudicandosi così il match sul punteggio definitivo di 72-67.
"Abbiamo giocato con la formazione rimaneggiata, per cui siamo stati bravi a fare nostra la partita, seppur con qualche difficoltà- afferma coach Massidda – siamo pertanto felici per aver chiuso in bellezza l'ultima gara di quest'anno, con la speranza di recuperare, nel 2018, tutte le nostre pedine costrette ai box a causa dei troppi infortuni." Anche Nicola Tosadori si esprime a match concluso. "È stata una partita difficile, perché il Quartu, nonostante la giovane età dei suoi giocatori, ci ha dato seriamente del filo da torcere. Il nostro calo di rendimento, poi, ha fatto si che ricucissero lo strappo – prosegue – detto questo, considerata inoltre la situazione che stiamo attraversando a causa delle numerose assenze, siamo riusciti a portare a casa due punti d'oro".
Basket Quartu: Ba Cheikh 8, Rosas 9, Laconi 4, Solla 5, Bartocci 25, Cinus 10, Angioni D. 4, Faggioli 2, Angioni A. All. Asunis G.
Parziali: 22-23; 23-8; 13-22; 14-14
Arbitri: Carrus Fabio di Selargius - Ciampelli Nicolò di Capoterra
Sant'Antioco, 23/12/2017
Ufficio Stampa Sulcipses
Nessun commento:
Posta un commento