Le due squadre si presentano in campo prive di alcuni titolari, nonostante ciò la formazione giallonera può contare su alcuni giocatori esperti.
I primi due quarti si chiudono in perfetto equilibrio, si va alla pausa lunga con gli ospiti in vantaggio di un solo punto (32-33).
Nel terzo quarto la formazione selargina è abile a controllare il vantaggio, che viene ulteriormente incrementato allo scadere, da una tripla di Uda dalla lunga distanza.
Nel quarto finali i ragazzi di coach Piras pasticciano parecchio prestando il fianco agli ospiti ch, si portano avanti di 14 punti. Quando la gara sembra ormai destinata a concludersi con una larga vittoria giallonera, i mosquitos mettono a segno un parziale che riapre definitivamente la gara. Nei minuti finali sul risultato di 62-63, Mocci va in lunetta due volte consecutivamente e per due volte fallisce il sorpasso. Si va avanti ancora e ad una manciata di secondi dalla sirena, sul risultato di parità 63-63, Uda piazza quella che sarà la tripla della vittoria. Negli ultimi secondi il Genneruxi non riesce ad andare oltre il canestro da due punti, che fissa il punteggio sul 65-66.
Pall. Genneruxi - Basket San Salvatore 65 - 66
Basket San Salvatore: Uda 19, Frau 9, Caputo 8, Lecis Cocco Ortu 10, Vacca 10, Spano, Mameli 2, Melis, Zedda 6, Cardia, Rundeddu, Piludu 2. Allenatore: Roberto Frau
Parziali: 13-12; 19-21; 11-18; 22-15
Arbitri: Saddi Nicola di Quartu (CA) - Murtas Mattia di Quartu (CA)
4^ Giornata di Andata Girone A
Arbitri: Saddi Nicola di Quartu (CA) - Murtas Mattia di Quartu (CA)
4^ Giornata di Andata Girone A
Nessun commento:
Posta un commento