sabato 21 ottobre 2017

Vittoria di misura per il San Salvatore


Una vittoria sofferta per il San Salvatore, contro il Genneruxi

Le due squadre si presentano in campo prive di alcuni titolari, nonostante ciò la formazione giallonera può contare su alcuni giocatori esperti. 
I primi due quarti si chiudono in perfetto equilibrio, si va alla pausa lunga con gli ospiti in vantaggio di un solo punto (32-33).
Nel terzo quarto la formazione selargina è abile a controllare il vantaggio, che viene ulteriormente incrementato allo scadere, da una tripla di Uda dalla lunga distanza. 
Nel quarto finali i ragazzi di coach Piras pasticciano parecchio prestando il fianco agli ospiti ch, si portano avanti di 14 punti. Quando la gara sembra ormai destinata a concludersi con una larga vittoria giallonera, i mosquitos mettono a segno un parziale che riapre definitivamente la gara. Nei minuti finali sul risultato di 62-63, Mocci va in lunetta due volte consecutivamente e per due volte fallisce il sorpasso. Si va avanti ancora e ad una manciata di secondi dalla sirena, sul risultato di parità 63-63, Uda piazza quella che sarà la tripla della vittoria. Negli ultimi secondi il Genneruxi non riesce ad andare oltre il canestro da due punti, che fissa il punteggio sul 65-66.

Pall. Genneruxi  -  Basket San Salvatore  65 - 66

Pall. Genneruxi: Giordani 3, Loi ne, Bonino 12, Piras, Murru 6, Floridia 22, Tatti 5, Fancello 4, Mocci 9, Parodi 4, Nigro ne.   Allenatore: Andrea Piras

Basket San Salvatore: Uda 19, Frau 9, Caputo 8, Lecis Cocco Ortu 10, Vacca 10, Spano, Mameli 2, Melis, Zedda 6, Cardia, Rundeddu, Piludu 2.   Allenatore: Roberto Frau 

Parziali: 13-12; 19-21; 11-18; 22-15

Arbitri: Saddi Nicola di Quartu (CA)  -  Murtas Mattia di Quartu (CA)

4^ Giornata di Andata   Girone A

Nessun commento:

Posta un commento