Tutto pronto per l'esordio della Gabetti Pallacanestro Alghero in un campionato FIP, Federazione Italiana Pallacanestro. La squadra di patron Salteri sabato 21 Ottobre gioca la prima partita del campionato di Promozione Maschile in trasferta, sul campo del Terzo Tempo Sassari.
Undici le giornate previste nel girone unico nord Sardegna e i match casalinghi dei Rossi della Riviera del Corallo andranno in scena la domenica alle ore 18 presso il palazzetto dello sport cittadino intitolato a Luca Manchia.
Il calendario del girone di andata prevede che i ragazzi di coach Cardone incontrino: il 29 ottobre la Mistral Fortitudo Basket di Olbia, il 4 novembre l'80 & Co. Basket di Ozieri, l'11 novembre il New Basket Ploaghe, il 19 novembre l'Ichnos Basket Nuoro, il 25 Novembre Le Pleiadi Basket di Macomer, il 3 dicembre la Dinamo 2000 Sassari, il 10 dicembre Sos Aranzos Olbia, il 17 dicembre la Pallacanestro Tavolara di Olbia e dopo la pausa natalizia il 13 gennaio il Basket Ghilarza.
Per questa gara di esordio coach Cardone dovrà far a meno del play Stefano Nieddu ma ha il resto del roster a completa disposizione, il che gli impone delle scelte e di lasciar qualcuno dei suoi giocatori a casa.
La palla a due è prevista per le ore 20.15 al campo “Bunker” di via Poligono 2 a Sassari.
Valdo Di Nolfo
Addetto Stampa Gabetti Pallacanestro Alghero
Nella foto la Gabetti Pallacanestro Alghero Promozione FIP durante il torneo Città di Ploaghe.
Nessun commento:
Posta un commento