lunedì 23 ottobre 2017

La Sulcispes cala il poker a Quartu

Un’altra grande prova di squadra

La Sulcispes non si ferma e fa 4 su 4. Ancora una vittoria per i ragazzi di Paolo Massidda che mantengono l'imbattibilità vincendo, di una sola lunghezza,  in un campo non facile. La prova dei lagunari è degna di una vera squadra che non molla mai la presa, contro un avversario ostico in un match al cardiopalma. Avanti nel primo quarto (17-22), i biancoblù vanno sotto nel secondo con uno scarto ridotto (22-15); nel terzo quarto la parità sancisce l'equilibrio fra le due compagini (13-13), mentre nel finale, seppur sotto di un solo punto, la squadra antiochense riesce a portare a casa una vittoria sofferta ma decisiva. " Una gara equilibrata dall'inizio alla fine, nella quale le due squadre si sono alternate con il punteggio ma sempre con poco margine di distacco- dichiara il coach sulcitano- una partita tutto sommato corretta ma ancora condizionata dalle assenze di Castiglia e del nuovo ingresso Cavassa, che sarà arruolabile comunque in settimana- prosegue-  sono felice, perché mai avrei pensato che a quattro giornate dall'avvio del campionato fossimo a punteggio pieno; soddisfazione a parte, continuiamo a lavorare, per migliorare e crescere come collettivo."

Di seguito, i tabellini del match:


Basket Quartu - Sulcispes 71 -72   Parziali:(17-22)(22-15)(13-13)(18-17)

Basket Quartu: Rosas 19 , Podda 21 , Bartocci 18 , Laconi 2 , Cinus, Solla 5 , Magro 6 , Cogotti , Saba. All.  Asunis G.

Sulcispes: Casula 6 , Cera, Borghero 1 , Rasset 11 , Piras 12 , Aralossi 16 , Basciu, Tosadori 17 , Peloso 9 , Ingrande, Era. All. Massidda P.

Arbitri.  Saddi/Di Fortunato

Sant’Antioco, 23 Ottobre2017
Ufficio Stampa Sulcispes

Nessun commento:

Posta un commento