venerdì 13 ottobre 2017

Giganti in viaggio con Hertz

Hertz sarà partner biancoblu e accompagnerà i giganti in questa intensa stagione di sfide

Un’azienda leader nel settore dell’autonoleggio da oggi al fianco della Dinamo: la Hertz entra nella famiglia biancoblu. La Hertz fornirà alcuni veicoli per gli spostamenti del roster e dello staff tecnico biancoblu, accompagnando i giganti in questa lunga stagione di sfide tra campionato e Basketball Champions League.
La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di dare il benvenuto a un’eccellenza del settore del rent a car in quella che si auspica possa essere l’inizio di una lunga e proficua collaborazione.

L’AD di Hertz Massimiliano Archiapatti: “Siamo molto orgogliosi di affiancare un roster di questo calibro, crediamo molto nei valori dello sport e nella determinazione di questi ragazzi che rappresenta lo spirito con cui affronta ogni sfida anche la nostra squadra”. 
Hertz Global. Hertz Global opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, in circa 9.700 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel rent-a-car presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale
Oggi servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno come Hertz Gold Plus Rewards, il sistema di navigazione satellitare NeverLost®, il servizio Carfirmation, il Mobile Wi-Fi Hotspot e gruppi di auto speciali come Adrenaline, Dream, Green e Prestige Collection, mettono Hertz in una posizione di vantaggio rispetto ai competitor. Hertz è anche proprietaria della compagnia Donlen Corporation, leader nella gestione della flotta e nel leasing di veicoli e opera in numerosi mercati internazionali anche nel settore del noleggio orario tramite Hertz 24/7 e della vendita di auto usate tramite il programma Rent2Buy. Maggiori informazioni sulla compagnia sono disponibili su www.hertz.com

Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento