La Dinamo Banco di Sardegna insieme allo Studio Fisioterapico Beta fino al 2020: si conferma la partnership tra il club di via Nenni e lo studio del Dott. Ugo D’Alessandro, da sempre a fianco alla Dinamo.
Un legame che si conferma negli anni, nel segno dell’eccellenza e dell’attenzione verso gli atleti e il loro benessere: professionalità che lo studio del Dott. D’Alessandro offre ai suoi pazienti, siano essi effetti da esiti di patologie ortopediche, neurologiche, reumatologiche, respiratorie, da esiti di traumi o di infortuni, anche in ambito sportivo.
Studio fisioterapico Beta. Lo studio Fisioterapico Beta inizia la sua avventura nel 2001 a Sassari, grazie alla collaborazione tra il Dott. Ugo D’Alessandro, Fisioterapista ed Osteopata, ed il Dott. Pier Damiano Mulas, Specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Da allora lo studio è cresciuto costantemente dando vita a una squadra completa con nuovi collaboratori, sia fisioterapisti sia medici, che si sono aggiunti allo staff. Nel 2013 è stata inaugurata la sede di Tempio e nel 2016 a Olbia.
La grande esperienza e l’alta specializzazione dello staff ha portato a collaborazioni importanti in ambito sportivo: oltre alla collaborazione con la Dinamo Banco di Sardegna dal 2006, lo Studio Fisioterapico Beta è partner dal settembre 2017 della Hermaea Volley, società sportiva di volley femminile di Olbia, che milita nel campionato di A2.
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna
Nessun commento:
Posta un commento