giovedì 5 ottobre 2017

Dinamo e Studio Fisioterapico Beta insieme fino al 2020

Si conferma la partnership tra la Dinamo Banco di Sardegna e lo Studio Fisioterapico Beta

La Dinamo Banco di Sardegna insieme allo Studio Fisioterapico Beta fino al 2020: si conferma la partnership tra il club di via Nenni e lo studio del Dott. Ugo D’Alessandro, da sempre a fianco alla Dinamo.
Un legame che si conferma negli anni, nel segno dell’eccellenza e dell’attenzione verso gli atleti e il loro benessere: professionalità che lo studio del Dott. D’Alessandro offre ai suoi pazienti, siano essi effetti da esiti di patologie ortopediche, neurologiche, reumatologiche, respiratorie, da esiti di traumi o di infortuni, anche in ambito sportivo.
Studio fisioterapico Beta. Lo studio Fisioterapico Beta inizia la sua avventura nel 2001 a Sassari, grazie alla collaborazione tra il Dott. Ugo D’Alessandro, Fisioterapista ed Osteopata, ed il Dott. Pier Damiano Mulas, Specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Da allora lo studio è cresciuto costantemente dando vita a una squadra completa con nuovi collaboratori, sia fisioterapisti sia medici, che si sono aggiunti allo staff. Nel 2013 è stata inaugurata la sede di Tempio e nel 2016 a Olbia. 
La grande esperienza e l’alta specializzazione dello staff ha portato a collaborazioni importanti in ambito sportivo: oltre alla collaborazione con la Dinamo Banco di Sardegna dal 2006, lo Studio Fisioterapico Beta è partner dal settembre 2017 della Hermaea Volley, società sportiva di volley femminile di Olbia, che milita nel campionato di A2.

Sassari, 05 ottobre 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento