Rimarrà aperta fino a sabato 7 ottobre la campagna abbonamenti della Pasta Cellino Cagliari. I tifosi rosso-blu avranno dunque la possibilità di abbonarsi e seguire tutte le gare della formazione di coach Paolini, reduce dallo splendido debutto al PalaPirastu con la vittoria contro la forte Eurotrend Biella.
L’abbonamento non solo permetterà un risparmio medio di circa due partite rispetto all’acquisto dei semplici biglietti, ma darà diritto ad almeno un giorno di prelazione sull’acquisto dei biglietti per le gare di playoff/playout.
COME ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso la Club House in Viale Bonaria, 33, da oggi, lunedì 2 ottobre, a venerdì 6 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e sabato 7 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
I SETTORI
I diversi settori del PalaPirastu sono ispirati ad alcuni dei luoghi più belli e frequentati di Cagliari: Tribuna Centrale Bastione di Saint Remy (fronte panchina), Tribuna Centrale Castello di San Michele (retro panchina), Tribuna Poetto (prima, seconda, terza e quarta fermata), Gradinata Sella del Diavolo e Gradinata Carlo Felice. Questi i prezzi dei vari settori:
Intero Ridotto (Under 12)*
Tribuna Bastione di Saint Remy 280 euro 225 euro
Tribuna Castello di San Michele 280 euro 225 euro
Tribuna Poetto 190 euro 145 euro
(prima, seconda, terza e quarta fermata)
Gradinata Sella del Diavolo 115 euro 90 euro
Gradinata Carlo Felice 115 euro 90 euro
* il biglietto ridotto è valido per i nati dal 2005 in poi.
La Cagliari Dinamo Academy propone inoltre una speciale tessera studenti. Gli studenti di età inferiore ai 23 anni, iscritti al liceo o all’università, potranno acquistare l’abbonamento in Gradinata Sella del Diavolo al prezzo di 60 euro.
Cagliari, 2 ottobre 2017
Ufficio Stampa
Cagliari Dinamo Academy
Nessun commento:
Posta un commento