Un’altra storica realtà del commercio cagliaritano ha deciso di sposare con entusiasmo la causa della Pirates Accademia Basket. Cortesi Giocattoli, negozio di grande tradizione con sede in via Cocco Ortu al numero 34, sale sul galeone ed è pronto ad affiancare i Pirates per la prossima annata in Serie B.
La passione della Cortesi Giocattoli per il divertimento e la sicurezza dei più piccoli ha permesso all’attività di offrire da diversi anni i migliori giocattoli sul mercato, proponendo di volta in volta le migliori novità del settore sia a livello nazionale che internazionale.
L’offerta spazia dai giocattoli per la prima infanzia ai videogiochi, dai giochi da tavolo e di società ai costumi di carnevale. Lo staff è a completa disposizione per offrire una consulenza specializzata al fine di trovare il giocattolo in grado di stimolare la fantasia dei bimbi, divertendoli e aiutandoli a crescere e scoprire il mondo.
La vasta gamma di articoli e giochi presenti all’interno del negozio è in grado di soddisfare ogni desiderio, proponendo gadget, giocattoli elettronici e musicali, giochi educativi e per l’aria aperta, modellini e tanti altri prodotti divertenti, colorati e soprattutto sicuri, certificati secondo le più rigide norme internazionali.
“Abbiamo deciso di investire sulla Pirates Accademia Basket perché rappresenta un progetto nuovo, dinamico e giovane all’interno del panorama sportivo cagliaritano – spiega Carlotta Cortesi, titolare di Cortesi Giocattoli – inoltre la società ripone grande attenzione verso i più piccoli, e questo aspetto ha rappresentato per noi un ulteriore stimolo. Crediamo molto, infatti, nello sport abbinato al gioco, e per questo abbiamo in programma una serie di iniziative che possano coinvolgere i bambini a margine delle partite della prima squadra”.
Sestu, 27 settembre 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
Nessun commento:
Posta un commento