giovedì 14 settembre 2017

Cagliari Dinamo Academy sconfitta a Nuoro dalla Dinamo Sassari

Termina con una sconfitta il Trofeo Città di Nuoro per la Cagliari Dinamo Academy. La formazione di coach Paolini, priva, oltre che di Stephens, anche di Rullo e Bonfiglio , si è infatti arresa alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari per 109 a 76.
Il primo periodo è equilibrato. I rosso-blu trovano infatti un ottimo contributo da Keene e da Allegretti e rimangono punto a punto per tutta la frazione che si chiude sul 25 a 20 per Sassari solo grazie al rush finale di Pierre e Stipcevic.
L’avvio di secondo quarto è ugualmente equilibrato. Turel colpisce infatti con continuità dalla lunga e rintuzza i tentativi di fuga dei bianco-blu. E’ uno scatenato Polonara a propiziare il mega break che fa fuggire la formazione di coach Pasquini sul 55 a 38 dell’intervallo.

Sassari allunga ulteriormente nella terza frazione con Stipcevic e Tavernari mentre Cagliari si affida soprattutto a Bucarelli. Il punteggio a 10 minuti dalla conclusione del match è quindi di 86 a 53 per i bianco-blu.
Nell’ultimo periodo il divario sostanzialmente non cambia con i rosso-blu che trovano un buon contributo da Allegretti e Turel e la Dinamo che va a segno con l’MVP Spissu conquistando la vittoria per 109 a 76.

BANCO DI SARDEGNA SASSARI 109 - CAGLIARI DINAMO ACADEMY 76  (25- 20, 55- 38, 86- 53)

CAGLIARI DINAMO ACADEMY: Ibba 4, Cau, Keene 18, Spinas, Allegretti 16, Turel 20, Ebeling 2, Matrone 9, Bucarelli 7, Bonfiglio ne, Rovatti. All. Paolini.

BANCO DI SARDEGNA: Spissu 15, Gallizzi 2, Casula ne, Devecchi 4, Pierre 18, Jones 10, Stipcevic 17, Hatcher 7, Polonara 17, Picarelli 8, Tavernari 11. All. Pasquini.

Arbitri: Rudellat, Carrea, Sallustri.

La formazione di coach Paolini farà domani ritorno a Cagliari e si allenerà dopo un giorno di riposo venerdì al Centro Sportivo dell’Esperia.

Fonte: Cagliari Dinamo Academy

Nessun commento:

Posta un commento