Termina con una sconfitta il Trofeo Città di Nuoro per la Cagliari Dinamo Academy. La formazione di coach Paolini, priva, oltre che di Stephens, anche di Rullo e Bonfiglio , si è infatti arresa alla Dinamo Banco di Sardegna Sassari per 109 a 76.
Il primo periodo è equilibrato. I rosso-blu trovano infatti un ottimo contributo da Keene e da Allegretti e rimangono punto a punto per tutta la frazione che si chiude sul 25 a 20 per Sassari solo grazie al rush finale di Pierre e Stipcevic.
L’avvio di secondo quarto è ugualmente equilibrato. Turel colpisce infatti con continuità dalla lunga e rintuzza i tentativi di fuga dei bianco-blu. E’ uno scatenato Polonara a propiziare il mega break che fa fuggire la formazione di coach Pasquini sul 55 a 38 dell’intervallo.
Sassari allunga ulteriormente nella terza frazione con Stipcevic e Tavernari mentre Cagliari si affida soprattutto a Bucarelli. Il punteggio a 10 minuti dalla conclusione del match è quindi di 86 a 53 per i bianco-blu.
Nell’ultimo periodo il divario sostanzialmente non cambia con i rosso-blu che trovano un buon contributo da Allegretti e Turel e la Dinamo che va a segno con l’MVP Spissu conquistando la vittoria per 109 a 76.
CAGLIARI DINAMO ACADEMY: Ibba 4, Cau, Keene 18, Spinas, Allegretti 16, Turel 20, Ebeling 2, Matrone 9, Bucarelli 7, Bonfiglio ne, Rovatti. All. Paolini.
BANCO DI SARDEGNA: Spissu 15, Gallizzi 2, Casula ne, Devecchi 4, Pierre 18, Jones 10, Stipcevic 17, Hatcher 7, Polonara 17, Picarelli 8, Tavernari 11. All. Pasquini.
Arbitri: Rudellat, Carrea, Sallustri.
La formazione di coach Paolini farà domani ritorno a Cagliari e si allenerà dopo un giorno di riposo venerdì al Centro Sportivo dell’Esperia.
Fonte: Cagliari Dinamo Academy
Nessun commento:
Posta un commento