Si allarga ancora la famiglia bianco blu: sul galeone salgono i professionisti dell’ambiente di Nuova Prima
Un nuovo partner è pronto ad accompagnare l’Accademia Basket verso la seconda esperienza consecutiva nel campionato di Serie B. Il club bianco blu è infatti lieto di annunciare che Nuova Prima, azienda leader in Sardegna e in tutta Italia nel settore delle disinfestazioni, sarà al fianco dei Pirates per la stagione 2017/18. Il marchio di Nuova Prima farà bella mostra di sé sia sulle divise da gioco che su quelle di rappresentanza dell’Accademia per tutto il prossimo torneo.
Nuova Prima nasce nel 1997 come società a responsabilità limitata con sede a Marrubiu, nata ad opera di quattro soci che sono riusciti a tramutare un’idea in un’importante realtà di impresa. Dopo 15 anni di lavoro al servizio delle più grandi aziende internazionali del settore operanti in Italia, il desiderio di costruire un’impresa più agile, più vicina al territorio e capace di leggere le reali problematiche ambientali e cercare la soluzione più adatta in tempi più brevi, ha portato alla nascita dell’attuale azienda, che ora vanta altre quattro sedi: Olbia, Porto Torres, Cagliari e Quartu Sant’Elena.
Oggi la società, che è gestita da un unico socio, è leader del mercato isolano e nazionale. La riconosciuta esperienza dei tecnici Nuova Prima è stata maturata nel tempo attraverso l’esecuzione di innumerevoli servizi in una grande molteplicità di siti e per committenti pubblici e privati. Professionalmente e tecnicamente preparato, il personale segue con regolarità corsi di aggiornamento tecnici, teorici e pratici, specifici del settore, molti dei quali organizzati dall’azienda anche per operatori esterni e dirigenti delle amministrazioni pubbliche.
“Abbiamo sposato con entusiasmo il progetto che l’Accademia Basket ci ha prospettato – dichiara Sinibaldo Biancu, amministratore di Nuova Prima – e siamo felici che il nostro marchio aziendale venga portato in giro per l’Italia da una realtà sportiva in grande crescita, che sta dando lustro al mondo della pallacanestro in Sardegna”.
“L’ingresso tra i nostri sponsor di un’eccellenza nel proprio settore professionale come Nuova Prima rappresenta un grande segnale di fiducia – dice il general dell’Accademia Basket manager Marco Secci – il nostro progetto, evidentemente, continua a dimostrarsi attraente per le aziende, e questo ci spinge a guardare verso il futuro sempre con maggior determinazione e ambizione”.
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
Nessun commento:
Posta un commento