Prosegue la sinergia tra i Pirates e il gruppo di intermediazioni assicurative leader in Sardegna, che sarà gold sponsor anche per la stagione 2017/18
L’Accademia Basket e il Gruppo Melis Intermediazioni Srl sono pronti ad affrontare assieme anche il prossimo campionato di Serie B. E’ stato rinnovato con reciproca soddisfazione, infatti, l’accordo di sponsorizzazione che lega i Pirates al Gruppo di intermediazioni assicurative leader in Sardegna.
Il Gruppo Melis Intermediazioni Srl annovera ben 25 mila clienti tra aziende, professionisti, famiglie ed enti pubblici. Lo staff, giovane, motivato e al costante servizio del cliente, conta circa 40 persone tra amministrativi, commerciali, direzionali e sub agenti, che permettono al Gruppo di coprire l’intero territorio della Sardegna.
Quattro le sedi dirette, ramificate in tutta l’Isola: due a Oristano, una a Quartu Sant’Elena e un’altra a Olbia. Tra i mandati principali del Gruppo Melis ci sono: Groupama Assicurazioni, Amissima Assicurazioni, Hdi Assicurazioni e Tua Assicurazioni.
Il Gruppo Melis Intermediazioni Srl è un’azienda giovane, ma con radici solide e lontane nel tempo. Le origini infatti risalgono al 1987, quando Pietro Melis iniziò l’attività di intermediazione. Nel 2007 nacque, con l’ingresso di Pierpaolo Melis nella compagine societaria, la Melis Intermediazioni Srl, mentre nel 2013 arrivò la costituzione del Gruppo Melis Intermediazioni Srl.
“Ho deciso di prendere parte dell'avventura dell’Accademia Basket l’anno scorso dopo aver condiviso il progetto umano e sportivo che mi evidenziò il general manager Marco Secci, col quale oggi ho un bel rapporto di amicizia”, dichiara Pierpaolo Melis, amministratore e responsabile dell’attività di intermediazione. “Lo scorso anno – prosegue - non è stato particolarmente fortunato ma i progetti di successo non si realizzano con la puntualità delle lancette dell’orologio e senza sacrifici. La società è sana, i valori sono condivisi, quindi anche nell’amarezza complimenti alla dirigenza, allo staff e ai giocatori che sono rimasti coesi. Il Gruppo Melis Intermediazioni, che mi onoro di rappresentare, crede molto nell’esercizio etico di tutte le attività e lo sport, quando non oscurato dagli arrivismi personali, è il luogo ideale per ritrovare certi Valori che oggi sono sempre più rari. Noi sosteniamo solo progetti dove la persona sia al centro e dove i Valori della squadra, della solidarietà, dell’integrità e della condivisione siano alla base.
Col tempo sono sicuro che i risultati arriveranno e spero che la Città di Cagliari, tutta la Provincia e la nostra Regione, apprezzi gli sforzi che tanti imprenditori fanno per sostenere ancora il mondo dello sport. I miei migliori in bocca al lupo all’Accademia Basket per il prossimo campionato”.
“Ringraziamo il Gruppo Melis Intermediazioni per aver deciso di proseguire questa avventura al nostro fianco – dice il general manager Marco Secci – si tratta di una realtà giovane e dinamica, nella quale ci riconosciamo a pieno, e non abbiamo alcun dubbio sul fatto che questa sinergia continuerà a portare reciproci benefici”.
Sestu, 7 agosto 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
Nessun commento:
Posta un commento