Il concessionario Bmw, Mini, Mercedes, Smart e Volvo, partner fin dall’anno di fondazione dell’Accademia, prosegue al fianco dei Pirates
Per il sesto anno consecutivo il Gruppo Vacca, concessionario esclusivo per Cagliari e Oristano dei marchi Bmw, Mini, Mercedes, Smart e Volvo, sceglie di sposare il progetto Accademia Basket.
Sette concessionarie ufficiali, 4 sedi, 3 officine, una carrozzeria, oltre 10.000 clienti serviti, da 100 collaboratori diretti. Questo è Gruppo Vacca – Specialcar Group, dal 1973 il meglio dell’Auto Premium a Cagliari e Oristano.
Gruppo Vacca – Specialcar Group nasce a Cagliari, grazie alla passione di Gianni Vacca, giovane imprenditore edile e pilota di Rally. Il primo salone in via Rockefeller: si chiamava Specialcar, e portava per la prima volta il mondo Bmw in città. Poi la storia è andata veloce: sedi sempre più ampie, fino ad arrivare al complesso di via Sernagiotto, accanto all’aeroporto di Elmas. Gruppo Vacca – Specialcar Group è anche tradizione di famiglia, e ora alla guida dell’azienda ci sono i giovani Nicola e Gian Mauro.
Da 44 anni il Gruppo Vacca – Specialcar Group offre la stessa passione per i motori rombanti ed i guidatori sorridenti. La soddisfazione dei clienti è garantita dall’approccio di Qualità totale nei processi e nelle lavorazioni, certificato Iso 9001/2008 per tutti i livelli e le funzioni aziendali. Gruppo Vacca – Specialcar Group ha sposato la Politica della Qualità nel 2001, con la prima certificazione QMA. E ora l’azienda guarda al domani, sviluppando i temi della Sostenibilità. Per crescere ancora, al fianco dell’Accademia Basket.
Sestu, 8 agosto 2017
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
Nessun commento:
Posta un commento