Cari tifosi,
scrivo queste poche righe perchè penso sia opportuno rendervi al corrente di un’importante scelta che ho maturato negli ultimi giorni. Vado dritto al punto: nel prossimo campionato non sarò più il capitano dell’Accademia. Sono sempre stato particolarmente affezionato al mio ruolo, che ho sempre cercato di interpretare al meglio, ma ritengo sia doveroso e giusto che a indossare i gradi di capitano sia d’ora in avanti Manuel Vanuzzo.
Il mio vuole essere soprattutto un gesto di rispetto verso un giocatore che ha segnato la storia della pallacanestro in Sardegna, vincendo – proprio da capitano – tanti trofei ai massimi livelli. Io per primo sono onorato di averlo come compagno di squadra, e sono certo che la sua esperienza e la sua leadership saranno un valore aggiunto per squadra e società. Manuel è un ottimo ragazzo, un capitano naturale, e davvero non potrei lasciare la “mia” fascia in mani migliori
Per quanto mi riguarda non cambierà molto: sarò a disposizione dei miei compagni in qualunque momento e circostanza. Proprio come è sempre successo in tutti questi anni.
Un abbraccio e buona estate a tutti!
Fabio
Nessun commento:
Posta un commento