mercoledì 26 luglio 2017

Michele Ebeling impegnato nell’Europeo Under18


L’ala classe 1999 partirà oggi a Piestany, in Slovacchia, dove disputerà in maglia azzurra l’Europeo under 18: debutto il 29 luglio con l’Ucraina

La nazionale Under 18 è pronta ad iniziare l’avventura nel campionato europeo: i ragazzi di coach Capobianco sono reduci dal week end di amichevoli con il Montenegro in cui, al PalaUnimol di Campobasso, si sono imposti in entrambe le sfide, sabato 22 con autorità (68-48) mentre domenica di misura (65-61).
Oggi Ebeling e compagni si trasferiranno a Piestany, in Slovacchia, dove sabato 29 luglio faranno il loro esordio negli Europei: inseriti nel girone B debutteranno nella sfida con l’Ucraina, in agenda sabato alle 13:30. Il 30 i ragazzi di coach Capobianco affronteranno la Serbia, palla a due alle 15:45, mentre il 1° agosto sarà il turno della Spagna (ore 18).

“Sono onorato di poter rappresentare il mio paese _ha commentato Tatu_. Ci aspetta un girone tosto e ne siamo consapevoli, affronteremo le sfide una per volta. Siamo un bel gruppo e lotteremo fino in fondo per i nostri obiettivi”.
Gli Azzurrini. Insieme al giocatore biancoblu prenderanno parte agli Europei anche Federico Bonacini, Alessandro Buffo, Guglielmo Caruso, Omar Dieng, Federico Miaschi, Mattia Palumbo, Alessandro Paiola, Michele Serpilli, Emanuele Trapani, Alessandro Vigori e Federico Zampini.

Sassari, 26 luglio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento