A fine luglio nella riviera del Corallo arriva “Ball don't Lie 2.0”, il torneo di basket 3 contro 3 organizzato dalla Gabetti Pallacanestro Alghero. L'idea è delle nuove leve della squadra di patron Salteri, ovvero Gabriele Muroni e Francesco Lai, il primo è pivot dei Rossi della Riviera del Corallo e il secondo è fondatore delle “Furie Rosse”, gruppo di tifosi organizzati al seguito dei campioni regionali. L'iniziativa sportiva è patrocinata dal comitato provinciale di Sassari della UISP ed è sponsorizzata dall'Agenzia Immobiliare Gabetti di Alghero, dal ristorante “Il fico”, ed dal discoclub “Maden”.
Lo spirito del torneo è esattamente quello dell'Unione Italiana Sport Per Tutti. Inclusione sociale e festa di sport hanno portato gli organizzatori a non prevedere categorie chiuse, le formazioni potranno dunque essere composte nella maniera più libera possibile, anche di sesso miste, e non ci sono limiti di età per i partecipanti.
Le iscrizioni chiudono mercoledì 26 luglio, i team possono essere composti da un massimo di 5 giocatori/trici e a tutti verrà omaggiata la maglietta di partecipazione e la grigliata finale prevista per domenica 30. Il 28 e il 29 si svolgerà la fase di qualificazione mentre playoff e finali si terranno l'ultimo giorno e prima della festa finale ci saranno le premiazioni per le prime tre squadre classificate.
La location è la Merenderia, il parco in zona Maria Pia ad Alghero in cui natura, sport e socializzazione fanno da padroni di casa anche e soprattutto grazie al campo di pallacanestro realizzato dell'associazione “Cosi si Fa 2.0”. I contatti telefonici per qualsiasi informazione sono +39 349 3027 481 (Gabriele) e +39 347 1859 335 (Francesco).
Valdo di Nolfo
Addetto Stampa Gabetti Pallacanestro Alghero
Nessun commento:
Posta un commento