giovedì 8 giugno 2017

Michele Ebeling convocato in Nazionale under 19


Il giocatore classe 1999 prenderà parte al raduno di Roma il prossimo 11 giugno e al Torneo Internazionale di Saragozza

Michele Tatu Ebeling è stato convocato al raduno in programma a Roma, in agenda dall’11 al 15 giugno, con la Nazionale italiana under 19 sotto le direttive di coach Massimo Galli. Il giovanissimo giocatore biancoblu, classe 1999, parteciperà al Torneo di Saragozza che si disputerà dal 16 al 18 giugno in Spagna. Nel capoluogo aragonese gli azzurri incontreranno le nazionali di categoria di Germania, Spagna ed Egitto.

Tatu, attualmente è impegnato a Udine dove disputerà con la Dinamo under 18 la finale nazionale élite. “Sono felice e onorato della chiamata in Nazionale -ha commentato Ebeling - il coronamento di una stagione davvero ricca di impegni e soddisfazioni. Adesso sono focalizzato sulla finale under 18 élite, vogliamo fare bene e confermare il risultato dello scorso anno. La partecipazione al ritiro e poi al Torneo di Saragozza sarà sicuramente una grande occasione di crescita”.

Ecco gli altri convocati al raduno di Roma: Michele Antelli, Tommaso Baldasso, Cesare Barbon, Lorenzo Bucarelli, Alberto Conti, Davide De Negri, Nicholas Dessi', Alessandro Lever, Dario Masciarelli, Federico Massone, Andrea Mezzanotte, David Albright Okeke, Matteo Santucci, Andrea Valentini. I giocatori a disposizione: Francesco Badocchi, Guglielmo Caruso, Isacco Lovisotto, Tommaso Oxilia, Alessandro Pajola, Lorenzo Penna, Michele Serpilli, Alessandro Simioni, Riccardo Visconti.
Lo staff, sotto le direttive del responsabile tecnico Andrea Capobianco, è composto da coach Massimo Galli, gli assistant Fabrizio Ambrassa e Marco Ramondino, il
preparatore fisico Roberto Russo, il fisioterapista Francesco Ferri e il medico Guido Marcangeli.

Sassari, 08 giugno 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

Nessun commento:

Posta un commento