Stasera, giovedì 18 maggio, si affrontano la Gabetti Pallacanestro Alghero e la N. P. Alghero nella seconda ed ultima gara di semifinale nel campionato sardo "Open" Uisp. La formula della serie prevede solo due partite, andata e ritorno, con la vincente per differenza canestri che affronterà in finale una tra Olbex Sassari e Team Sassari. Dopo la vittoria della settimana scorsa, la squadra di patron Salteri ha dunque in questa partita 5 punticini da difendere.
Le due formazioni sembrano essere quasi al completo. Coach Giammarco dovrà far a meno di Simula infortunatosi nella gara di andata e al suo posto è previsto il rientro di Zanza che ha scontato la giornata di squalifica. Coach Cardone invece si trova a fare i conti con l'indisponibilità di Daga per un problema ad entrambi i tendini di Achille ma ritrova uno tra Paolo Zoagli e Verano.
La palla a due è prevista per le ore 21 presso il palazzetto dello sport "Luca Manchia" di Alghero. I Rossi della Rivera del Corallo invitano i propri sostenitori e tifosi ad assistere alla partita e chiede uno sforzo maggiore perchè possano essere loro il sesto uomo in campo e spingere i giocatori alla vittoria. Come di consueto alla fine della gara si svolge il terzo tempo in stile Gabetti e durante la partita ci sarà una sorpresa musicale.
Alghero, 18 maggio 2017
Valdo di Nolfo
Addetto Stampa - Gabetti Pallacanestro Alghero
Nessun commento:
Posta un commento