martedì 9 maggio 2017

Prom M PlayOff: esordio amaro per la New Craze

Dopo aver terminato la stagione regolare al terzo posto, ma per scontri diretti la New Craze èscivolata nella quinta posizione trovando nei quarti dei play-off promozione la quarta classificata del girone B, la Superga San Paolo, e con il fattore campo a sfavore.
Primo periodo con partenza shock per la New Craze che subisce nei primi minuti la velocità e la miglior precisione dai tiri dalla lunga distanza dei padroni di casa riuscendo a scappare sul punteggio di 17-4 dopo appena sei minuti di gioco, dopo il time-out la New Craze rientra con un'altro atteggiamento, difendendo più aggressivamente e attaccando con più calma la difesa avversaria; il primo periodo di gioco si chiude con il punteggio di 21-11 per i padroni di casa della Superga.
Seconda frazione dove i padroni di casa vanno in black-out in attacco non riuscendo più a segnare dalla distanza e non correndo in contropiede, permettendo alla New Craze di accorciare le distanze grazie alle due bombe consecutive di Unali e andando all'intervallo lungo con il punteggio di 26-23 per i padroni di casa.

Terzo periodo di perfetto equilibrio dove le due squadre rimangono a giocare punto a punto con vantaggi alternati, infatti si va agli ultimi dieci minuti con i tabellone che segna 37-36 per la New Craze.
Ultimi dieci minuti dove inizia a farsi sentire la stanchezza e il caldo e farne la spesa anticipatamente e la New Craze dove non riesce più a battere la zona serrata dei padroni di casa e perde la lotta ai rimbalzi in difesa dando la possibilità alla Superga di operare 2/3 attacchi consecutivi. Gara che termina con la vittoria della Superga con il punteggio di 52-44 e portandosi in vantaggio nella serie e tenendo il fattore campo a suo favore.
Appuntamento giovedì 11 maggio alle ore 21:00 per gara 2 presso la tensostruttura di Via Baronie a Flumini di Quartu Sant'Elena, dove la New Craze si giocherà il tutto per tutto per non terminare la stagione in questa gara e andare a giocarsela nella bella domenica 14 in trasferta.

Superga: Saba S. 8, Dessi M., Murgia G, Sainas A. 2, Salis M. (k) 10, Fiorellino A. 13, Melis C. 11, Ruvioli L. ne., Pani A. 4, Biggio D. 4. All.re Meloni Simone, 1° Ass. Pintonello Nicola

Tiri Liberi 9/17   Falli Subiti 20

Pol. New Craze Sardinia Sport ASD: Cara Vittorio 4, Locci Daniele 10, Demartis Francesco n.e.,Laconi Riccardo 1, Zuncheddu Roberto 1, Unali Gianluca 9, Schirru Claudio 2, Piras Andrea (k) 5, Lai Cosimo 12, Cogotti Andrea ne, Denotti Fabrizio ne, Secci Federico ne. All.re Fois Piergiuseppe

Tiri liberi 10/17   Falli Subiti 21

Arbitri: Argiolas Giacomo - Zara Massimo

Parziali: 21-11, 5-12, 10-14, 16-7.
Progressivi: 21-11, 26-23, 36-37, 52-44.

Si ringraziano i nostri partnership

"PUNTO BIMBO" Scuola dell'infanzia - "GROW UP - LA CRISALIDE" di Fabrizio Paderi
COAR s.r.l. - LML - ROYAL ENFIELD di Gianni Corpino
MAS di M. Atzeni & M. Spiga
RICOSTRUCASA Impresa Edile di Francesco Spiga
I.S.D. BEAUTY "Histomer Sardegna" di  Ignazio Demartis
LOBOS RACING  di Gianluca Lobina

Nessun commento:

Posta un commento