mercoledì 3 maggio 2017

MSP: Ultima fatica per la New Craze, prima della finale


Con la Finale del girone rosso già acquisita, i ragazzi della New Craze si apprestavano ad affrontare l'ultimo incontro della stagione regolare e per la quarta volta ed ennesimo derby cittadino in stagione con la Ferrini Basket.

Come tutti le precedenti gare con i verdi della Ferrini Basket, gli atleti bianco-azzurri-giallo hanno dovuto sudarsi sino l'ultimo minuto la vittoria e grazie agli ultimi due peridi si portano a casa il referto rosa con il punteggio finale di 60-51.


Primi due periodi che vede gli ospiti condurre sino all'intervallo con un vantaggio di 5 lunghezze con il punteggio di 21-26, mentre nei restanti 20 minuti finali i padroni di casa della New Craze iniziano ad aumentare il ritmo e grazie alla velocità di Sanna (bottino finale di 20 punti) colpiscono gli avversari in contropiede ricucendo il gap iniziale di periodo e chiudendo la gara con il punteggio di 60-51.

Ora i ragazzi avranno quindici giorni per lavorare prima della Finale, che verrà disputata GIOVEDI' 18 MARZO alle ore 21 presso la TENSOSTRUTTURA DI VIA BARONIE A FLUMINI DI QUARTU SANT'ELENA, contro il DTOWER Dolianova che staccano il biglietto grazie alla vittoria in trasferta nello scontro diretto con i Red Stars Sarroch.
A seguire sarà eseguita la cerimonia di premiazione, e si ricorda che la giornata della Finale sarà dedicata all' A.B.O.S.
L’ABOS è un'associazione rivolta ai bambini Ospedalizzati. Nata nel 1991, è attiva presso L'Ospedale Microcitemico, Prima Clinica pediatrica (ex Macciotta) e reparto di chirurgia pediatrica presso l'ospedale SS.Trinità-Cagliari.
L'Associazione è composta di oltre 150 volontari, che con la loro creatività e comunicativa riescono facilmente ad entrare in sintonia con i bambini i quali, a loro volta, rispondono in maniera positiva e con entusiasmo alle proposte operative.

Pol. New Craze Sardinia Sport ASD: Farris Gianmarco (k) 2, Bertolini Matteo 2, De Cursu Mattia 7, Sanna Alessandro 20, Carboni Simone 4, Cogotti Andrea 13, Piga Alessandro 11, Fois Claudio 1.
All.re Fois Piergiuseppe

Tiri liberi 6/12   Falli Subiti 9

Ferrini Basket: Pedemonte Pietro 8, Paschino Leonardo 8, Locci Luca 4, Gugliotta Giovanni 6, Introini Andrea 33.

Tiri Liberi 17/27   Falli Subiti 23

Arbitri: Murino Luciano - Aste Andrea

Parziali: 8-11, 13-15, 19-9, 20-16.
Progressivi: 8-11, 21-26, 40-35, 60-51.

Si ringraziano i nostri partnership

"PUNTO BIMBO" Scuola dell'infanzia - "GROW UP - LA CRISALIDE" di Fabrizio Paderi
COAR s.r.l. - LML - ROYAL ENFIELD di Gianni Corpino
MAS di M. Atzeni & M. Spiga
RICOSTRUCASA Impresa Edile di Francesco Spiga
I.S.D. BEAUTY "Histomer Sardegna" di  Ignazio Demartis
LOBOS RACING  di Gianluca Lobina

Nessun commento:

Posta un commento