Partita a senso unico sin dai primi minuti dove la squadra ospite impone i suoi ritmi e mette a segno canestri a raffica .
Partita completamente diversa rispetto a quella giocata durante la regolar season dove i ragazzi di Frisolone sono usciti dal palaRockefeller con le ossa rotte, sia per un ottima prova della squadra di casa ma anche per una pessima prova della squadra tabarkina. Possiamo anche dire che, per colpa di quella partita, il Calasetta Basket ha pregiudicato il risultato finale in campionato, dove poteva essere davvero protagonista della possibile vittoria del campionato e, così, avere l'accesso alla fase successiva.
Il Calasetta Basket augura all Esperia, vincitrice del campionato un grosso in bocca al lupo per il proseguo nella fase successiva con la speranza che, i loro ragazzi, possano superare il turno ed ottenere così il passaggio nella tanto sognata SERIE B .
La Società Calasetta Basket è fiera del secondo posto raggiunto in campionato sia per le prove dei propri giocatori che, soprattutto, per quella dell'allenatore Simone Frisolone che proprio quest'anno ha esordito con questa carica in un campionato affatto semplice .
Il Calasetta Basket approfitta dell'occasione per ringraziare tutti i tifosi, sponsor, Avis e amministrazione comunale di Calasetta nella figura dell' amministratore Chicco Mercenaro sempre presente nelle varie iniziative .
La società ringrazia la federazione e, in particolare, il presidente Bruno Perra che, quando chiamato in causa, si rende presente nelle iniziative calasettane .
Si ringraziano tanto anche tutti i giornalisti e blogger che trasmettono informazione e notizie della nostra squadra .
Ricordiamo che sabato 29 aprile alle ore 17 presso il palazzetto di Calasetta andrà in scena l' ALL STAR GAME del campionato di serie C dove i giocatori selezionati dagli allenatori si esibiranno in à eletto il MVP. Durante la Manifestazione verrà disputata una Gara di Tiro da tre punti e una di schiacciate .
Calasetta: Barreiro 25, Amoruso 7, Porricino 5, Fontana 8, Sonogo 17, Werlich 13, Matteu 3, Deliperi 5. All. Frisolone
Olimpia: Di Ciaula 5, Leviani , Biggio 5, Argiolas 6, Cadoni 2, Puddu 10, Farris, Lecis Cocco Ortu 4, Vaccargiu 4, Brisu 5, Presta 10, Manca All.Sulis
Calasetta Basket
Nessun commento:
Posta un commento